Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smart Card prepagata di SKY
Basta andare su ebay e cercare scheda prepagata sky, prezzo dai 70 € fino a 300 €,senza abbonamento.
Cita messaggio
ed il decoder?
Cita messaggio
Il decoder si usa questo

[Immagine: http://www.digitalclick.biz/public/ebay2/foto/SKYHD.jpg]

Esistono però delle limitazioni: sulla tessera prepagata non possono essere attivati Sky Famiglia, Sky Go, Sky 3D, Sky On Demand e MySky, e forse quest’ultima è la mancanza più grande considerando la flessibilità offerta dal decoder con l’hard disk interno. C’è comunque l’HD: tutti i canali in alta definizione sono visibili.
Cita messaggio
Poi ti mandano questa email:

.doc   card sky.doc (Dimensione: 19 KB / Download: 3)

Non ho la parabola cosa posso fare?

Bisogna acquistare ed installare un impianto satellitare ma si consiglia per la vostra e altrui sicurezza di farla installare da un regolare antennista qualificato.

Cita messaggio
"sandro" non concepisco perché nei maggiori dei casi fai un "copia e incolla" Huh

sicuramente la fonte "ebay" o altro in italia non è ufficiale quindi i rischi sono dell'acquirente Angry

breve considerazione
-----------
Citazione:Bisogna acquistare ed installare un impianto satellitare ma si consiglia per la vostra e altrui sicurezza di farla installare da un regolare antennista* qualificato.

grande "bugia*" ho una parabola puntata a 13° est (hotbird) con la premessa che o basi in merito" non è poi cosi difficile trovare anche canali free in quel tipo di satellite

@dxgiusti al limite serve un decoder con codifica "nds" o interfaccia dedicata, mi fermo in merito di canali free esistono italiani e stranieri
Cita messaggio
che bel thread;
ieri si indignava dicendo che in questo sito vengono dati consigli illegali per aggirare la censura (il che è falso) e oggi posta un metodo palesemente illegale di aggirare i normali canali commerciali di Sky

@sandro1982
apri un altro thread come questo e verrai bannato

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
@BAT, un amica vorrebbe sposarti: sei libero? Smile sorriso originale
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(22-07-2014, 18:02 )Leroy Ha scritto: @BAT, un amica vorrebbe spostarti: sei libero? Smile sorriso originale
:Huh:
Cita messaggio
Corretto Smile
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Carissimo BAT le schede sono perfettamente legali, prima di parlare e fare il saputello informati.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)