Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smartphone Thunderbird i5s
Heart 
Vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questo telefono, sono arrivato a questo sito partendo dal sito http://www.lffl.org/ e.........HuhHuhHuhHuh
Allora mi sono detto, proviamo se nel forum ci sono persone che ne sanno qualcosa, grazie a tutti delle informazioni che mi darete.
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
uno dei tanti cinafonini.....solita SoC Mediatek MTK6589T....in pratica la stessa usata da Xiaomi, Star, Iocean, Zopo, UMI e n'altra dozzina di altre case cinesi.
Per il resto da altro sito ho scoperto che ha 2Gb di ram, 32Gb di memoria interna....nota negativa il wifi è solo G non supporta N....e infine la batteria non è sostituibile.
Esteticamente sembra un clone ottimo...ma ho dei dubbi su ste foto (in effetti altrove ho trovato le vere foto e si nota la differenza soprattutto con gli i5C)....come launcher con il look di iOS sembra davvero ben fatto.
Cita messaggio
attendo anche altre considerazioni, magari da chi ha un telefono di quel tipo, intendo con SoC Mediatek MTK6589T.
Grazie
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(21-10-2013, 19:36 )ludaluda Ha scritto: attendo anche altre considerazioni, magari da chi ha un telefono di quel tipo, intendo con SoC Mediatek MTK6589T.
Grazie
.........HuhHuhHuhHuh
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Concordo con singolarity: La qualità corrisponde al prezzo.
D'altra parte in Cina trovi anche i Rolex a 10$...
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)