|
Software Format Factory
|
|
06-02-2012, 00:44
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: Software Format Factory
(01-02-2012 19:15 )black02 Ha scritto: Immagnino che ti serva per metter suonerie nel cellulare. Per le suonerie basta ed avanza audacity, formact factory non si limita a converitre l'audio ma anche video immagini , ma anche altre peculiarità . LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
24-07-2012, 19:47
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Format factory 296 portable non permette passaggio da flac a mp3?
|
|||
|
24-07-2012, 20:42
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
(24-07-2012 19:47 )zallocco Ha scritto: Format factory 296 portable non permette passaggio da flac a mp3? Dovrebbe Essere possibile. L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
24-07-2012, 21:26
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
(24-07-2012 20:42 )Leroy Ha scritto: Dovrebbe Essere possibile. Dovrebbe? Confermo che è possibile converitre anche i flac ecco un allegato.
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
30-07-2012, 17:19
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
| RE: Software Format Factory | |||
|
30-07-2012, 18:09
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
(30-07-2012 17:19 )zallocco Ha scritto: Io non credo. Ho provato ma non trasforma flac in mp3 Ciao zallocco,, spinto per curiosità, mi sono premunito di scaricarmi una canzone con atube catcher selezionando come codec di destinazione .flac . Dopo aver aperto format factory, e cliccato sulla voce (tutto verso mp3) la conversione è andata in porto, ma confido nella tua buona fede, se hai modo di uppare questo file audio su un servizio hosting e linkarmelo , e vedere se c'è qualche passaggio diverso dal mio. LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
30-07-2012, 18:40
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
Bene Ho fatto un'altra prova, ho scaricato il file flac da QUESTO sito e ripetuto il tutto con format factory con esito positivo, se dovesse necessitare un tutorial video basta chiedere
|||
|
02-08-2012, 12:44
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
(30-07-2012 18:40 )procton771 Ha scritto: Bene Ho fatto un'altra prova, ho scaricato il file flac da QUESTO sito e ripetuto il tutto con format factory con esito positivo, se dovesse necessitare un tutorial video basta chiedere Non credo di essere l'ultimo arrivato, ma l'unica spiegazione è che il file scaricato è corrotto e l'ho trasformato con un altro programma. Qualcuno di voi penso che ha troppa puzza sotto il naso. |
|||
|
02-08-2012, 13:09
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
Ciao Zallocco, non credo che qui vi siano persone con la puzza sotto il naso. Credo che tu abbia frainteso. Non è la prima volta che realizziamo brevi videoguide per problemi particolari che magari con pochi secondi di video si risolvono meglio di cento parole.
Capisco che tu possa essere abituato ad altri forum (dove di puzza sotto il naso se ne trova tanta), ma ti garantisco che questo forum ha come principio il rispetto altrui, la cortesia e la chiarezza. Un saluto. |
|||
|
02-08-2012, 15:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2012 15:41 da procton771.)
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
Zallocco, ,mi spiace per l'incomprensione, frequentando più spesso questo forum capirai che qui nessuno osa mancare di rispetto al prossimo, comunque sono sempre felice di aiutarti, stai tranquillo niente puzza sotto al naso e sempre amici.
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Confermo che è possibile converitre anche i flac ecco un allegato.

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)