Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Software Libero le Videoguide: Free DVD
Software Libero the Best in un DVD gratuito, con 130 videoguide in italiano, consultabili senza bisogno di connessione ad internet. Le pagine testuali delle guide sono in formato PDF e stampabili. Si tratta del secondo regalo a tutti gli utenti, per il primo anniversario del nostro forum d'informatica. Il primo DVD omaggio è Ubuntu Facile Videomanuale. Questo regalo consiste nel secondo DVD di: Ubuntu Facile Cofanetto con 4 DVD. Il DVD contiene oltre 130 videoguide e tutorials relativi a: OpenOffice, LibreOffice, Gimp, Firefox, Immagine di sistema (Macrium Reflect). Le diverse guide sono sempre chiare, semplici ed esaustive, anche per gli utenti poco esperti. Tutte le guide trattano i programmi sia per chi usa Windows che per chi usa Ubuntu ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Ciao e grazie del bellissimo regalo.
Volevo chiedere...è probabile che sbagli io....se è possibile scarire solo uno ovvero invece di tutti dal 1-7 io vorrei soltanto il 2.
Però mi dice quando scompatto che ho bisogno del 1 ed ora che l'ho scaricato mi dice che devo avere il 3.....
A questo punto mi sono fermata perchè vorrei un chiarimento.
Grazie infinite e scusami Antonio.
Cita messaggio
Devi, necessariamente, scaricarli tutti, in quanto non sono contenuti indipendenti, ma si tratta di un unico file ISO spezzettato in sette parti. Significa che se ne manca anche uno solo, non è possibile ricreare il file ISO originale.
Cita messaggio
Grazie caro prof, non mi resta che masterizzare la cartella ottenuta dopo aver dezippati i rar.

Come non ho il CD 1, sono da poco con voi, andrò a scaricarlo e poi così avrò l'intero tuo lavoro.

Un cordiale saluto da Trieste.

Jipi42
Cita messaggio
Grazie Antonio immaginavo qualcosa di simile ma volevo esserne certa.
Ho visto un amico che ti manda saluti da Trieste....te li mando anch'io ed anche a Jipi42 evidentemente mio concittadino.
Ciaoooo e grazie ancora.
Cita messaggio
Merci Gisella, ricambio con piacere.

Grazie a questo forum, ultimamente a Trieste è nata una cordiale amicizia con un nostro gentile ubuntiano (!!!) con chi condividere nel bene e nel male il nostro hobby informatico.

A tutti, muli e mule, con una bora calmata, un saluto da Trieste.

Jipi42
Cita messaggio
(27-07-2012, 15:02 )Jipi42 Ha scritto: Merci Gisella, ricambio con piacere.

Grazie a questo forum, ultimamente a Trieste è nata una cordiale amicizia con un nostro gentile ubuntiano (!!!) con chi condividere nel bene e nel male il nostro hobby informatico.

A tutti, muli e mule, con una bora calmata, un saluto da Trieste.

Jipi42

Ciao non per fare pubblicità ma se t'interessa altre concittadine che postano non solo i nostri piatti locali, clicca sul mio link che si riferisce al mio blog ...ovviamente ai triestini piace magnar più che cusinar.....
Buona domenica.
Cita messaggio
Ciao Gisella, grazie, ci sono sul tuo blog, molto ben realizzato tra l'altro e "alletante" per le ricette che ho notato sorvolando la pagina... e poi ci sono delle splendide foto della tua, mia per adozione, cara e bella città.

Tutto questo merita di approfondire la visita, e lo farò appena ne avrò il tempo, e poi se non ti dispiace trasmetterò l'indirizzo del tuo blog a tutti i miei parenti ed amici triestini, e a quelli all'estero per far conoscere dove viviamo, bene in confronto a tante altre realtà, no ?

Ti saluto, a presto, ti scrivo sul blog.

Vedi, caro Antonio, grazie a te ci ritroviamo virtualmente o no tra gente della stessa città con i stessi interessi, è veramente simpatico.

Jipi 42 Smile Smile Smile
Cita messaggio
(28-07-2012, 10:39 )Jipi42 Ha scritto: Ciao Gisella, grazie, ci sono sul tuo blog, molto ben realizzato tra l'altro e "alletante" per le ricette che ho notato sorvolando la pagina... e poi ci sono delle splendide foto della tua, mia per adozione, cara e bella città.

Tutto questo merita di approfondire la visita, e lo farò appena ne avrò il tempo, e poi se non ti dispiace trasmetterò l'indirizzo del tuo blog a tutti i miei parenti ed amici triestini, e a quelli all'estero per far conoscere dove viviamo, bene in confronto a tante altre realtà, no ?

Ti saluto, a presto, ti scrivo sul blog.

Vedi, caro Antonio, grazie a te ci ritroviamo virtualmente o no tra gente della stessa città con i stessi interessi, è veramente simpatico.

Jipi 42 Smile Smile Smile

Grazie sei veramente molto gentile e grazie per l'apprezzamento. Vedrai se vuoi segnalare ai tuoi amici che di Storia su Trieste ne ho messo tante e se mi scrivi tramite il blog ti passo i link senza che devi andarli a cerca.
Grazie ad Antonio per quest'opportunità.
Buona domenica "mulo"
Cita messaggio
Interessanti le scarico! Complimenti

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)