Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Software Windows professionale in Linux
Aggiungiamoci anche l'ottimo winavi converter 10.1, l'ho appena testato e funge benissimo, ho convertito un paio di video da 3gp ad avi e da avi a dvd senza intoppi.
Cita messaggio
(31-01-2012, 19:04 )procton771 Ha scritto: Aggiungiamoci anche l'ottimo winavi converter 10.1, l'ho appena testato e funge benissimo, ho convertito un paio di video da 3gp ad avi e da avi a dvd senza intoppi.

Vabbè, ma in wine ci metti quello che è proprio indispensabile e che non hai in Linux Dodgy
Software grafici, di editing e convertitori, in Linux sono in proprorzione di 10:1 rispetto a quelli winzoz... e vanno tanto ma tanto meglio... IMHO Sleepy
Cita messaggio
(31-01-2012, 19:27 )Felix_55 Ha scritto:
(31-01-2012, 19:04 )procton771 Ha scritto: Aggiungiamoci anche l'ottimo winavi converter 10.1, l'ho appena testato e funge benissimo, ho convertito un paio di video da 3gp ad avi e da avi a dvd senza intoppi.

Vabbè, ma in wine ci metti quello che è proprio indispensabile e che non hai in Linux Dodgy
Software grafici, di editing e convertitori, in Linux sono in proprorzione di 10:1 rispetto a quelli winzoz... e vanno tanto ma tanto meglio... IMHO Sleepy

Ritengo che winavi video converter sia un ottimo convertitore completo, lungi da me polemizzare sui software, ho voluto segnalare questo programma perche' e' abbastanza veloce nelle conversioni, c'e' a chi puo' interessare e a chi no , alcuni videoconverter provati su linux non mi entusiasmano molto.
Cita messaggio
Mi provate questo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

e se possibile anche questo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Grazie.
Cita messaggio
Ci aggiungo altri due programmi portable che funzionano su wine
Foxit Reader
PDF-XChange Viewer

Cita messaggio
Entrambi i programmi riportano questo tipo di errore che lascio in allegato, potrebbe dipendere dalla versione di wine, magari aggiornandola potrei riuscirci, in rpecedenza avevo già provato format factory 2.70 e si apriva .
A quanto pare è sparita la possibilità di inviare l'allegati uhm.. Huh

http://imageshack.us/photo/my-images/36/...ta1vx.png/[/img]
Cita messaggio
(31-01-2012, 19:50 )procton771 Ha scritto: (...) lungi da me polemizzare sui software (...)

Sinceramente neanche io intendevo essere polemico... un pensiero espresso a voce alta, come del resto il tuo Heart
Cita messaggio
Il titolo del topic è "Software Windows professionale in Linux".
Di software professionali ne vedo citati pochi, tra cui 2 versioni obsolete di Autocad ed una semivecchia di Photoshop.
Per me un SW professionale è una cosa che serve a lavorare, a produrre; in ambito lavorativo eviterei l'emulazione via Wine peggio della peste bubbonica; se servono risultati precisi e affidabili non conviene giocarsi la carta dell'emulazione per risparmiare tra 150 e 300 euro di costo licenza Windows (moltiplicato il numero di postazioni di lavoro ovviamente).

Se poi intendiamo usarli per personale diletto o solo saltuariamente il discorso cambia e l'emulazione è un'alternativa. Nemmeno io voglio essere polemico, ma come si può definire professionale Internet Explorer 6? Anche IE7 è obsoleto da non so quanti anni... Firefox,Chrome e compagnia oltre ad essere gratuiti sono immensamente superiori.
Photoshop funzionerà anche bene, ma lo fa sempre? in ambito professionale si possono aprire sessioni con 30 foto insieme, ciascuna foto può pesare 40 MB e più... per gestire il proprio spazio di lavoro Photoshop costruisce un proprio file di gestione della memoria virtuale, sicuro che poi con Linux funziona?

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Per grazia di Dio sulla faccia della Terra è tutto relativo e di assoluto c'è, appunto, solo Lui.
Il Majorana è un istituto che forma miei futuri colleghi i quali, conseguendo il titolo di "Geo-Metra", avranno a che fare con l'A.d.Territorio e dovranno (si spera per loro) redarre Tipi di Frazionamento, Tipi Mappali, "Accatastamenti", Denunce di Variaziane, Volture, etc... poi probabilmente faranno qualche piccolo progettino, qualche ristrutturazione, etc...
Sul resto ci andrei piano... chi ama Linux e la sua filosofia persegue l'uso dell'Open e di ciò ne fa un punto di principio, non di "pancia"!!!
Poi, personalmente, I.Explorer mi è di continua necessità in quanto un portale di una banca consente l'utilizzo del portale periti unicamente attraverso quel browser (i.e. 6 o 7) ed io non voglio stare a smanettare continuamente con la macchina virtuale che mi assottiglia le capacità dell'intero sistema... benchè robustamente dotato!
E poi, la sai l'ultima? Con winzoz nun ce voglio faticà!!! A costo è fa 'e nuttate... vabbuon accussì?
Amabilmente, ovvio ;-)))
Cita messaggio
(31-01-2012, 22:45 )BAT Ha scritto: Photoshop funzionerà anche bene, ma lo fa sempre? in ambito professionale si possono aprire sessioni con 30 foto insieme, ciascuna foto può pesare 40 MB e più... per gestire il proprio spazio di lavoro Photoshop costruisce un proprio file di gestione della memoria virtuale, sicuro che poi con Linux funziona?

In ambito professionale se non hai un bel pc neanche con windows ci lavori, ovvio che sotto emulazione non funziona tutto a dovere ma a volte ci si contenta, specialmente se ci si è abitutati a lavorare con determinati software in cui non puoi fare a meno, avevo solo fatto una prova per testare qualche software e stranamente photoshop non si incarta almeno nella mia circostanza , linko il video.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)