Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Software Windows professionale in Linux
@procton771
come sempre, vedo nero! appena mi nomini "professionale" riesco solo a pensare peste e corna di tutto. Ovviamente non metto minimamente in dubbio le tue prove, beninteso!

@Felix_55
ARGH! Angry io cambierei banca! ti fanno usare il browser più vulnerabile che c'è per le operazioni, ma che sono matti? AngryAngryAngryAngry
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(31-01-2012, 23:46 )BAT Ha scritto: @Felix_55
ARGH! Angry io cambierei banca! ti fanno usare il browser più vulnerabile che c'è per le operazioni, ma che sono matti? AngryAngryAngryAngry

Così perdo una fetta consistente del mio lavoro... leggi bene, si tratta del portale dedicato ai periti... quello dove i tecnici di fiducia vanno a "scrivere" le perizie ;-)))
E questa dovrebbe dirtela lunga sulla capacità "spionistica" dei soft winzoz...
Vogliono I.E. (con le "difese abbassate", leggi "poco" firewall) perchè così ti sorvegliano meglio.

Ti dice niente il recentissimo caso della Symantec che, a seguito del trafugamento di importanti parti del suo codice, ha diramato l'avviso di non adoperare il suo software pena il rischio di seri problemi di sicurezza?
Dovrebbe dirtela lunga sul tipo di codice che ti ritrovi in winzoz e derivati ;-)))

Non è un caso che winzoz sia così difficile da "debellare" dai PC delle nostre amministrazioni... lo stesso "Grande Orecchio" sfrutta proprio le falle di winzoz... ti dice niente la figura barbina che fecero le amministrazioni inglese ed americana in relazione al documento Word che circolò prima dell'intervento finale contro Saddam nel quale si riportavano i rapporti dei servizi circa l'esistenza (fasulla) di armi di distruzione di massa? Ricordi che si scoprì che il documento era un falso proprio per la falla di Word di "ricordare" quanto precedentemente scritto e poi cancellato? Cerca le guide di Paolo Attivissimo detto anche TOPONE... vedrai le risate ;-)

Meditiamo gente, meditiamo ;-)
Ma mi sa che siamo terribilmente OT :-(((
Cita messaggio
Ed ecco un'altro programma testato, microsoft office 2003, non ho avuto la possibilità di provarlo a fondo, ho riscontrato qualche piccolo bug ma poi ha funzionato, chi ha una licenza office 2003 non può che installarselo su ubuntu .
Cita messaggio
Danea EasyFatt 2006 funziona bene. Ho provato ad installare Nemetschek Allplan 2008 (software professionale per architettura e ingegneria) ma non riesco a farlo funzionare. Qualcuno ci è riuscito?
Cita messaggio
Winrar funge per linux, anche se ho intravisto la versione per ubuntu e che non son riuscito ad installare a seguito del terminale malefico Tongue
Cita messaggio
(09-02-2012, 00:39 )procton771 Ha scritto: Winrar funge per linux, anche se ho intravisto la versione per ubuntu e che non son riuscito ad installare a seguito del terminale malefico Tongue
Per farsene che di winrar in linux , gli archivi compressi linux li gestisce tutti quanti sono e meglio di windows.
Il terminale malefico impara ad usarlo , in linux ed unix non ce niente che venga eseguito direttamente da pagina grafica , con qualunque software che opera c' è sempre dietro la console in backgraund , la parte grafica spreca solo risorse per fungere unicamente da interfaccia.

Da console in linux , per gestire archivi compressi hai disponibile Midnight Commander (mc) , li gestisce tutti in chiaro a suon di punta e clicca come in wincesso , il supporto del mouse è presente. Monti al volo anche le iso , a crearsi la cartella virtuale mc ci pensa da se. Usalo , c'è , non ce alcun bisogno delle formulette per decomprimere e comprimere archivi ed è pure completo di funzioni client ftp .
Se le funzioni di cui dispone non ti bastano , è pure programmabile , puoi estenderle fino a raddoppiarle , supporta script sia in bash che python

Cita messaggio
(09-02-2012, 01:43 )francofait Ha scritto:
(09-02-2012, 00:39 )procton771 Ha scritto: Winrar funge per linux, anche se ho intravisto la versione per ubuntu e che non son riuscito ad installare a seguito del terminale malefico Tongue
Per farsene che di winrar in linux , gli archivi compressi linux li gestisce tutti quanti sono e meglio di windows.
Il terminale malefico impara ad usarlo , in linux ed unix non ce niente che venga eseguito direttamente da pagina grafica , con qualunque software che opera c' è sempre dietro la console in backgraund , la parte grafica spreca solo risorse per fungere unicamente da interfaccia.

Non è che si possa far gran che con gli archiviatori su linux , si limitano solo a comprimere e decomprimere, troppo semplicistici e scarni di opzioni e non all'altezza di winrar tranne 7zip.
Cita messaggio
Vorrei far presente che, installato PlayOnLinux con lo script messo a disposizione, non vede completamente la rete Internet, per cui non riesco ad installare nulla.
Pensando, inizialmente, si trattasse di problema con il proxy (che tra l'altro è regolarmente impostabile nelle opzioni) ma così non è; infatti, anche con connessione diretta tramite chiavetta si blocca sempre perché non trova alcuna rete.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto, può cortesemente indicare come ha fatto?
Grazie
Cita messaggio
A me AutoCad 2011 non mi funziona su Wine..
Cita messaggio
Fino ad Autocad 2008,con PlayOnLinux, dovrebbe funzionare:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)