Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Software Windows professionale in Linux
Prova adesso, ho cambiato i permessi.
Cita messaggio
(20-02-2013, 12:11 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova adesso, ho cambiato i permessi.

Perfetto, la finestra degli allegati finalmente è apparsa in tutto il suo splendore... grazie 1000 prof At

In allegato la schermata relativa ad AutoCad 2004 in PlayOnLinux... si vede anche ArchiCAD, e funziona bene!!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
"Kinovea" (link).
Video player molto interessante per allenatori, istruttori e cultori di sport in genere
Funzionante sia con PlayOnLinux che Wine (richiede installazione di .NET Framework 2.0)

Non sono riuscito a far vedere al programma la video camera usb collegata al pc, qualcuno può aiutarmi? Il resto funziona senza problemi
SO: Ubuntu plus remix 9
Geo
Cita messaggio
Niente si sa di anime studio della sofsonic?

Provato con wine ad installarlo, ma mi dice errore script...qlke blocco ad ok credo.

Ha le ossa "bons" quindi qualsiasi personaggio disegnato lo si puo muovere..ma che ve lo dico a fare
..

Kmq si possono sfruttar non male anke sfondi..

E io ho solo la debut.

Ecco.

Fede

Cita messaggio
(06-07-2014, 16:43 )federicospada Ha scritto: Niente si sa di anime studio della sofsonic?
Provato con wine ad installarlo, ma mi dice errore script...qlke blocco ad ok credo.
Ha le ossa "bons" quindi qualsiasi personaggio disegnato lo si puo muovere..ma che ve lo dico a fare
..
Kmq si possono sfruttar non male anke sfondi..
E io ho solo la debut.
Ecco.
Fede

i tuoi post a me risultano incomprensibili ... ma potrebbe essere senz'altro un mio limite ... ti chiedo solo di scrivere in italiano (non mi interessa la forma o la grammatica specifica) cerca solo di non sostituire le C con le K e non cotrarre le parole.
Se riesci anche a farti capire almeno possiamo risponderti
Cita messaggio
Salve a tutti,
ho un problema con il DOCFA avviato su Ubuntu tramite PlayOnLinux (seguite tutte le istruzioni dell'ottima guida).
Tutto perfetto, tranne le importazioni delle planimetrie in DXF che non vanno per il seguente errore:
FONT NON TROVATO (mai capitato si Windows XP).
Sapete come risolvere?
Grazie
Cita messaggio
@lophophoro

Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio
(07-04-2016, 10:46 )esabatad Ha scritto: @lophophoro

Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.

Ho cercato questa discussione nel Forum2 perchè credo di avere la soluzione per questo problema... Purtroppo non l'ho trovata (o non sono riuscito a trovarla)... Nel rispetto delle Vs. indicazioni non voglio postare risposte qui.
Cosa posso fare?
Saluti,
Felice Liccardi
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)