Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Software audio per Windows in Linux Ubuntu
Buonasera forum e proff.Antonio; utente nuovo Linux, contento più che altro dell "mondo free" , pero mi manca qualcosa , è come la dipendenza da nicotina ! Vorrei installare sotto Ubuntu Plus 10 un caro amico mio da anni che non posso fare a meno : il player audio Aimp3, potrei avere una guida cortesemente? grazie !Idea
Cita messaggio
ciao, l'unico che ho trovato è un video ma la lingua.....
http://www.youtube.com/watch?v=LmG6Ls9JcBI
lo so che gli amori non finiscono mai ma nel caso VLC non ti andrebbe bene?
Cita messaggio
Fin'ora non ce niente piu fluido e performante come lettore audio FREE in circolazione, pocco usato in Italia.VLC è buono ma non fa quello che fa AIMP.Comunque grazie per il link (difficile capire la lang.) ;verramente pensavo che forse con qualche trucchetto Wine mi poteva installare sto benedetto Aimp. Rimango in attesa finchè arriverà un metodo con quale i software performanti Windows possano girare sotto Ubuntu
Cita messaggio
Vedi questa discussione del forum.
Cita messaggio

per informazione, con wine l'ho installato, ho provato un brano mp3 e funziona. altre cose non saprei.ciao
Cita messaggio
ma con wine hai provato? se hai provato, che errori avvenivano, si installava correttamente?
Cita messaggio
Con Wine funziona

nel primo screen come vedi ci ho ascoltato un pezzo dei The Script.

Fai così:

Procurati una versione di AIMP (nel mio caso ho quella stand alone all'interno di una raccolta su una partizione del disco)

Entra nella cartella di AIMP (entra nella cartella App) e clicca sul file .exe come indicato nel secondo screen.

Cita messaggio
comunque secondo me, se cerchi tra i mille riproduttori multimediali in circolazione per Linux, per forza di cose ne devi trovare uno che fa al caso tuo, perchè sono migliaia. Ci sono Rhytmbox, Amarok, Banshee, Gmusicbrowser, Parole, Audacious, Vlc, DeaDBeef, Clementine, Quod Libet, Exaile, Guayadeque, aTunes,... giusto i primi che mi vengono in mente...
Cita messaggio
maverick2011 Ha scritto:nel primo screen come vedi ci ho ascoltato un pezzo dei The Script.
Oh my gooood i the script Big GrinscappaAssonnatoPinguino
Cita messaggio
[RISOLTO] Non ci tengo piu a questo player sotto Ubuntu , perche ho scoperto decinaia di lettori multimediali Linux che vanno una favola, avete ragione ragà, le distribuzioni Linux offrono tutto !
Cita messaggio

Vai al forum: