Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Software di programmazione
Salve, sono crukki tra circa una settimana ho la verifica di informatica sull' HTML nel tag
Codice:
<table>

Ecco, mi serve un programma per scrivere codice, certo esiste gedit, geany, eclips; mi hanno perà stancato allora sono andato alla ricerca di un'altro, ma non riesco a ricavarne il nome, è davvero comodo e intuitivo vi carico una foto di questo da linux ubuntu 13.04 beta.

Hey per caso è già uscita la finale? Devo formattare tutto, spero di no per installarla o mi fanno gli aggiornamenti.

Cordiali saluti da crukki.
Immagine programma
Cita messaggio
per html suggerisco BlueGriffon (http://www.bluegriffon.org/), è sia editor convenzionale che visuale
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
uhmm non saprei io volevo sapere il nome del programma al quale sono interessato ed ho postato anche l'immagine.
Ti ringrazio della risposta che mi hai dato, scarico ed installo il programma se riesco
Cita messaggio
(17-04-2013, 20:14 )cruken Ha scritto: Salve, sono crukki tra circa una settimana ho la verifica di informatica sull' HTML nel tag
Codice:
<table>

Ecco, mi serve un programma per scrivere codice, certo esiste gedit, geany, eclips; mi hanno perà stancato allora sono andato alla ricerca di un'altro, ma non riesco a ricavarne il nome, è davvero comodo e intuitivo vi carico una foto di questo da linux ubuntu 13.04 beta.

Sublime Text 2.
Recensione e ppa per installazione

Bye,
Token
Cita messaggio
Citazione:Sublime Text 2.
Recensione e ppa per installazione

Bye,
Token

Sei un grande!
finalmente potrò programmare con un buon editor assieme a Linux per stare lontano da quel "dittatore" del'informatica di Bill Gates con il suo windows.

grazie veramente!

In caso vi serva aiuto sono a disposizione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)