Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sognare
Portavo la moglie al grande magazzino con il mio Suv, da lontano vidi una pattuglia della polizia stradale, preparai la patente ed il libretto, se mi fermano sono tranquillo, l'assicurazione è pagata il bollo pure la patente in ordine e il Suv in perfette condizioni. Infatti ecco la paletta che si propina davanti al mio dolce viso
ALT.
Immediatamente presi i documenti e stavo per consegnarli, ma il poliziotto disse, no i documenti dopo, mi dia la dichiarazione dei redditi.

Mi svegliai di colpo, cosa posso dire l'influenza gioca brutti scherzi.

AUGURI A TUTTI.
Cita messaggio
E' un incubo! Smile
Ovviamente non dobbiamo considerare il senso metaforico, gusto?[Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/remake/haha.gif]
Auguri anche a te e a tutto il Forum! Idea

M1rr0r92
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Brrrr.... Per fortuna si dice che i sogni vanno al contrario. Cool
Cita messaggio
Quando i risvegli sono bruschi di solito si fanno sogni spiacevoli o bizarri, e il risveglio è liberatorio, Ci sono sogni belli dove il risveglio è una condanna nel mondo reale.
Io non sogno da parecchio. Smile
Cita messaggio
(31-12-2011, 15:28 )sg-1 Ha scritto: Portavo la moglie al grande magazzino con il mio Suv, da lontano vidi una pattuglia della polizia stradale, preparai la patente ed il libretto, se mi fermano sono tranquillo, l'assicurazione è pagata il bollo pure la patente in ordine e il Suv in perfette condizioni. Infatti ecco la paletta che si propina davanti al mio dolce viso
ALT.
Immediatamente presi i documenti e stavo per consegnarli, ma il poliziotto disse, no i documenti dopo, mi dia la dichiarazione dei redditi.

AUGURI A TUTTI.
Tutto colpa del momento , evitiamo di farcene un incubo e prendiamolo con filosofia.

Festeggiamo il nuovo anno , tutti a' Monti' con na 'Passera' , sperando che fra 3 mesi se metta a cantar primavera. (prima-v'eran 3 monti , senza manco na passera SmileSmileSmileSmileSmile )SadSad )

Auguri a tutti , buon termine e buon principio

Cita messaggio
Auguri anche a te Franco Smile
Cita messaggio
SadSadSad

Auguri anche a te Franco... a te e Passera SadSadSad
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(31-12-2011, 15:28 )sg-1 Ha scritto: Portavo la moglie al grande magazzino con il mio Suv, da lontano vidi una pattuglia della polizia stradale, preparai la patente ed il libretto, se mi fermano sono tranquillo, l'assicurazione è pagata il bollo pure la patente in ordine e il Suv in perfette condizioni. Infatti ecco la paletta che si propina davanti al mio dolce viso
ALT.

AUGURI A TUTTI.

sembra la cronaca di quello che è successo a Cortina!
Ciao Ciao
FlavioBlush
Cita messaggio
Troppo giusto.

Comunque non dimentichiamoci mai,che questo è il paese dei "furbetti" . ..

(scusate se non ho usato il termine appropriato!) ..
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)