Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SolusOS 1.2 Legacy
Per la cronaca ecco pronta SolusOS ne sento parlare bene, ma non l'ho mai provata, ecco la news.

http://www.lffl.org/2012/09/rilasciata-s...egacy.html
Cita messaggio
il link non funziona... provata su virtualbox, sono rimasto piacevolmente sorpreso... Exclamation
Cita messaggio
(03-09-2012, 10:37 )maxbigsi Ha scritto: il link non funziona... provata su virtualbox, sono rimasto piacevolmente sorpreso... Exclamation
Provato adesso e si apre .
Cita messaggio
Che ne pensate di questa distro??? Chi mi sa dire qualcosa in più ... facilità d'uso, stabilità, filosofia.
SolusOS
Cita messaggio
Molto rapida e scattante gia' da live ... son seriamente tentato di installarla e mi pare di capire che sia derivata direttamente da Debian Stabile ... una cosa non mi e* chiara: che DE utilizza?
Cita messaggio
Esiste già questa news, uniamole Smile
Cita messaggio
(03-09-2012, 18:09 )tumbler Ha scritto: Molto rapida e scattante gia' da live ... son seriamente tentato di installarla e mi pare di capire che sia derivata direttamente da Debian Stabile ... una cosa non mi e* chiara: che DE utilizza?

come dicono
Qui
sarebbe il vecchio gnome 2
Cita messaggio
Wink 
Si confermo ... l'ho appena installata ... ottima impressione.
Si tratta di gnome 2 ma rivisitato

Allegati Anteprime

Cita messaggio
L'interfaccia somiglia a linux mint, mi par di capire che è una diretta derivata di debian, e che di ubuntu non ha nulla.
Cita messaggio
Anche a me inizialmente pareva mint ... la ricorda nelle icone e nel tema finestre ... i repo sono quelli di debian.
Ho solo un problema:
Non riesco ad installare i driver proprietari della Ati ... o meglio li installo da gestore pacchetti - fglrx in quanto gli updates non sono presenti - ma non si attivano ... peccato!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)