Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soluzione videoconferenza per utenti linux
Come ben sapete il creatore di facebook, ha integrato nel suo servizio la possibilità di fare una videoconferenza con i propri contatti senza passare per msn o skype, fin qui tutto normale, tutto questo però è solo possibile per utenti mac e windows, mentre secondo il patron di facebook, gli utenti linux sono relegati ad una categoria di fascia b.
Qualcuno direbbe, perchè non usare un'altro servizio? non è mica facile convincere tutti i propri contatti ad usare un'altro servizio visto che noi utenti linux siamo gli unici sfigati, io una soluzione l'ho trovata Sad
Per ovviare a questo disagio basta andare ad una di queste videochat elencate
Per procedere dovrete inviare il link generato dal servizio cam ad un proprio contatto che immediatamente partirà la videoconferenza.
NB su chat ride ho ricontrato un indifferita di pochi secondi, le altre non le ho testate.
Cita messaggio
però mi chiedo una cosa a fini di privacy accettare non è che si subisce registrazioni?...

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(23-02-2012, 13:02 )Bingol Ha scritto: però mi chiedo una cosa a fini di privacy accettare non è che si subisce registrazioni?...

Chiunque malintenzionato potrebbe farlo benissimo anche su msn o skype, se non sbaglio su linux vi sono software per registrare le attività del desktop e tra cui non fa eccezione la sessione cam, lo stesso vale per gli utenti windows c'è camtasia che lo fa, secondo me privacy non esiste neanche quando sei al telefono o invii messaggi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)