Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sony xperia SP e downgrade da 4.3 all'originale
salve ultimamente mia sorella ha acquistato il terminale android in oggetto ed esso ci ha segnalato un aggiornamento.
io l'ho installato senza guardare le recensioni degli utenti prima accidenti
come posso tornare al firmware precedente originale senza dover passare da root o roba varia? per non invalidare la garanzia ecco

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Purtroppo per fare un downgrade del firmware devi per forza di cosa mettereci pesantemente le mani sul dispositivo ... leggi qui e prova a vedere se ricavi qualcosa http://www.androidiani.com/forum/modding...xperia-sp/

Che ha sto aggiornamento che non va?
Cita messaggio
niente 
è solo un po muscio il cellulare rispetto a prima
io sinceramente non l'ho notata tutta sta differenza in mezz'ora di utilizzo. Lei quando puo sta anche piu di me ad un cellulare tra facebook e whatsapp MANNAGGIA
per il resto vedendo cose cosi su certi terminali android son contento di avere iphone 5s (ottimizzazione tra HW & SW molto buoni ma solo questo eh)
in effetti sto cercando anche un terminale android se vai a vedere nella sezione android che non mi faccia rimpiangere gli eventuali soldi spesi.

ho un apk di nova launcher 3.0 sul pc, secondo voi potrebbe accelerare un po il dispositivo se lo installo?(che a proposito come si installa un apk su un sony?)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Ho un amico che ha un sp, ha il tuo stesso problema. Nulla, purtroppo hanno reso Android troppo pesante se non si ha un cellulare per lo meno con processore quad core.
Per gli apk... non dovresti installare le app direttamente dal Play Store?[img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
in effetti sarebbe meno rischioso 
ho fatto diversi controlli antivirus con quelli installati ma non mi è stato rilevato niente... anche se ancora non mi fido e un'azzardo del genere lo tenterò solo su roba mia se l'avrò
Un'altra domanda: il forum androidiani è fra i vari forum android italiani il più affidabile e serio? sto pensando di iscrivermi
voglio qualche vostro parere 
Cita messaggio
Android kit kat è piu leggero del predecessore ma parte dal 4.4.x ... Non è vero che serve un quadcore ... I fattori sono molteplici.
Il forum androidiani è una bibbia ... Io c sono iscritto da 3 anni almeno
Cita messaggio
La 4.4 sarà anche più leggera, ma anche più buggata purtroppo, ho diversi amici che se ne lamentano dopo aver aggiornato, e hanno cellulari ex top di gamma... Non so come si comporta Android 4.4 liscio, ma con le personalizzazioni sony e htc sono sicuro che qualche problema lo da.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Ma voi dite che sony supporterà ufficialmente il nostro xperia Sp 5303 ancora? Voglio dire e uscito solo a marzo 2013 
Come uscita di dispositivo ha solo un anno e tre mesi
Cita messaggio
salve raga
spulciando la rete ho trovato una notizia che reputo interessante anche per altri possessori del cellulare XPERIA SP
http://www.tuttoandroid.net/news/sony-xp...11-197718/

mi dite quando una cyanogenmod è stabile? voglio dire la nightly ha grosse differenze rispetto ad una RC? e come farò sapere se e quando verrà rilasciata una sicura RC? in ultimo quale è il procedimento da seguire e in caso di qualche errore poter tornare indietro tranquillamente(anche alla versione originale del cell) senza "obbligatoriamente",si fa per dire, invalidare la garanzia?
scusate ma su questo genere di cose sono un po niubbo e chiedo consiglio
Cita messaggio
nessuno qua conosce le CM?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)