Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sopcast bloccato di sera: odore di censura/dolo
Spesso mi capita di connettermi agli streaming della rete Sopcast per seguire eventi di "sport minori" (atletica, palla a mano, pattinaggio, etc.), ma ieri sera ho potuto verificare quanto asserito qui.
Tutta la rete Sopcast bloccata, pur non essendoci partite di calcio, mentre adesso (di mattina) funziona tutto.
Beh, la sola ipotesi che possa trattarsi di censura (da parte di chi?) o di dolo (da parte di ignoti?) mi ha fatto drizzare i capelli per aria.
Chiedo al forum di verificare se stasera (molte partite di Champions League in programma) ci sarà oscuramento, e dedurne delle supposizioni.
Grazie
Cita messaggio
Citazione:Chiedo al forum di verificare se stasera (molte partite di Champions League in programma) ci sarà oscuramento, e dedurne delle supposizioni.
Grazie
Fallita strana richiesta ...mai sentito parlare di "filtri p2p" Cool

bah Confused
Cita messaggio
ciao,nel caso continui a restare oscurato ti segnalo da home majorana:
http://www.online-television.tv/
puoi anche installare tv maxe che trasmette molto di sport
Cita messaggio
@ pirate
Provare per credere!

@ dxgiusti
Grazie del suggerimento. La mia abitudine ad usare Sopcast, invece che altri canali, è dovuta al fatto che posso ingrandire l'intero schermo a 22" senza pubblicità (una magnificenza).

Ciao
Cita messaggio
Non è facile trovare una risposta, una ragione potrebbe essere i sovraffollamento del server, che ne ha provocato il blocco, si tratta pur sempre di un servizio strreaming, guarda caso il giorno dopo funziona.
É anche vero che molte reti che trasmettono contenuti protetti da copyright vengono bloccati dalla polizia postale, se avessero chiuso di proposito per paura della censura, stamattina il servizio non dovrebbe nemmeno essere disponibile.
Cita messaggio
Citazione:@ pirate
Provare per credere!

ok accertati che il tuo "provider" non abbia i "filtri p2p".

2)
Citazione: o di dolo (da parte di ignoti?) mi ha fatto drizzare i capelli
bè casomai ti vedi recapitare la "finanza" /o altro al tuo domicilio. sinceramente non hai nessun diritto.
Cita messaggio
Ecco la prova di quanto detto. Due screenshot: ore 13 e poco fa (circa le 19).
La polizia c'entra come ... cavoli a merenda! Qualche hacher al servizio di Sky ... forse!
Sopcast è una rete legalissima e gli stessi preti la utilizzano per le loro conversazioni/programmi. Non confondiamo, per piacere!

Allegati
.png   sop-ore13.png (Dimensione: 17,97 KB / Download: 7)
.png   sop-ore19.png (Dimensione: 22,9 KB / Download: 6)
Cita messaggio
hai detto di più e di tutto tranne il tuo "provider"

ps: anche "emule" è un programma legale da non confondere con i contenuti.
buona visoneBig Grin
Cita messaggio
Ciao a tutti, riprendo questa discussione solo per chiedervi una info: anche a me stasera mentre provavo a farlo funzionare ha dato problemi ( channel offline) .
Considerato che proprio qualche gg fa ho scoperto che la Telecom ha bloccato qualche provider e non essendomi mai capitata questa cosa, chiedevo se anche a voi per caso stasera non funzionava, o meglio si vedevano solo i canali free.

PS: sono con fastweb attraverso telecom, grazie ciao!!
Cita messaggio
Anche a me faceva acqua, per un po, più tardi stranamente si è ripreso.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)