Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sorpresa sul desktop,è in "computer".
Huh Qualcuno puo' spiegarmi come mai senza settare niente mi sono ritrovato
queste 2 variaziioni,in Ubuntu.11.10,allego immagine.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
La barra sembra quella di firefox. Quanto all'altra è una partizione in ext vuota, che non centra niente con il tuo sistema, sicuro di non averla creata tu, e magari non te ne ricordi?
Cita messaggio
Della barra se ne è parlato un bel po qui, per la partizione vale quello detto da IlMaso, il nome potrebbe essere un indizio.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Huh
Citazione:La barra sembra quella di firefox. Quanto all'altra è una partizione in ext vuota
Salve IlMaso,per spiegare meglio ho fatto 2 video;
1) Comparazione delle barre,quella apparsa sul mio desktop con la barra
di firefox./ Link /
2) Apertura del dispositivo "ubu.12.04" con analisi della cartella,esempio;
non si puo' buttare,l'opzione non è attuabile;aprendola non vi è nulla
nonostante abbia i permessi per leggerla./ Link /
Salut.
Cita messaggio
Per la barra non so aiutarti, prova con i link di francater.
Per il secondo quesito confermo l' analisi di prima, quella è una partizione ext vuota.
La cartella lost+found viene creata di default e serve a salvare i files perduti(lost) e ritrovati(found) durante la scansione del disco.
È normale che tu non possa leggere nulla, ed è altrettanto normale che tu non possa cancellarla.
Ripeto la domanda di sopra: Sicuro di non aver creato quella partizione tu o magari qualcun'altro che usa il tuo PC?
Cita messaggio
(27-02-2012, 18:24 )francater Ha scritto: ... il nome potrebbe essere un indizio.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Citazione:Sicuro di non aver creato quella partizione tu o magari qualcun'altro che usa il tuo PC
Huh Per quanto riguarda il PC è ad uso mio personale // non credo di avere gia vuoti di memoria,per al creazione della partizione sono sicuro di non averla fatta.
Non chè il tutto mi crei dei problemi,era per dare una spiegazione logica agli episodi
almeno conosco "l'edentita" della cartella.
Salut.
Cita messaggio
(29-02-2012, 10:05 )MB66 Ha scritto:
Citazione:Sicuro di non aver creato quella partizione tu o magari qualcun'altro che usa il tuo PC
Huh Per quanto riguarda il PC è ad uso mio personale // non credo di avere gia vuoti di memoria,per al creazione della partizione sono sicuro di non averla fatta.
Non chè il tutto mi crei dei problemi,era per dare una spiegazione logica agli episodi
almeno conosco "l'edentita" della cartella.
Salut.
Non ho mai sentito di computer che creano da soli partizioni, le formattano in ext e poi le nominano ubu.12.04Huh
Però, forse è un segno, il tuo pc vuole che installi l'alpha di ubuntu precise [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/light_skin/biggrin.gif]
Cita messaggio
Huh

SadSadSad

Cita messaggio
(29-02-2012, 14:27 )IlMaso Ha scritto: Non ho mai sentito di computer che creano da soli partizioni, le formattano in ext e poi le nominano ubu.12.04Huh
Però, forse è un segno, il tuo pc vuole che installi l'alpha di ubuntu precise [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/light_skin/biggrin.gif]

è la nuova campagna pubblicitaria della canonical: il tuo pc vuole ubuntu 12.04!!!Shy

ps: mario non te la prendere, si scherza affettuosamente. Heart

ciao a tutti
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)