Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituto di foobar e audiofilia
Salve ragazzi ebbene si, coltivo l audiofilia da diverso tempo, e come potete immaginare, dispongo si un impianto vintage ma mooooolot ben suonante, ampli pioneer a-701r del 1990, diffusori americani altec lansing, dac xiang sheng e lettore cd della teac.
Ora, il sistema è cllegato tramite dac ovviamente al mac, ma quando usavo Vista, fino a pochi giorni fa Smile mi servivo di fooobar per le sue mille possibilità che mi dava. Mi analizzava i file Flac,se la loro provenienza era originale da cd, aspetto accattivamente (imho) leggerezza d uso, e altre mille possibilita sopratutto quella di masterizzare.
C' è qualche sostituto per questo software in ambiente Linux?
Se si parla di audiofilia per musica liquida in Linux dove ci si affaccia?

Grazie a tutti :biggrin2:
Cita messaggio
Non so se foobar funzioni con wine, ma potreti provare con audacios, dai un occhiata.

http://www.lffl.org/2011/11/disponibile-...-come.html
Cita messaggio
(23-09-2013, 17:31 )procton771 Ha scritto: Non so se foobar funzioni con wine, ma potreti provare con audacios, dai un occhiata.

http://www.lffl.org/2011/11/disponibile-...-come.html

Notevolissimo! Grazie!
Anche se cmq sto pensando di installare xp con vbox, almeno per Photoshop e foobar

grazie per il passaggio...gentilissimo!
Cita messaggio
Photoshop funziona sotto wine.
Cita messaggio
(23-09-2013, 17:34 )procton771 Ha scritto: Photoshop funziona sotto wine.

Molto bene...
Cita messaggio
Quando sono passato da Win a Linux avevo il tuo stesso problema, ho pravato sw vari ma alla fine ho scelto Deadbeef, non è complesso come Foobar ma ha tutto quello che serve, e suona bene!!
Cita messaggio
Anch'io sono un soddisfatto e assiduo utilizzatore di foobar2000, ho da poco installato Ubuntu Plus Remix 14.04 e funziona tranquillamente con wine [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)