Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione micro SD
Sleepy Ho da poco acquistato un LG-P700 (Android 4.0.3),
dalla casa ha poca memoria (2.7 GB),volendo sostituire la micro
SD con una piu' capiente,chiedo;
1) Le applicazioni,native con lo Smartphone,sono installate nella memoria "stabile" ho' sono nella scheda SD SOSTITUIBILE?
2)Ho scaricato 2 nuove applicazioni,sostituendo la scheda SD,
rimarranno nella scheda "vecchia"?
Idea Thanks!
Cita messaggio
Le applicazioni native si trovano nella memoria del telefono, e non possono essere disinstallate a meno che non hai i permessi di root del telefono, ogni qualvolta che formatterai il telefono saranno ripristinate assieme al sistema.
Se sostituisci la scheda sd le 2 applicazioni non saranno visualizzate perchè le cartelle del programma risiedono nella scheda sd, mentre una piccola parte nel telefono, spesso mi succedeva che dopo il riavvio del telefono molti programmi installati sulla scheda sd non venivano visualizzati temporaneamente fino a che la scheda sd non veniva caricata e riconosciuta dal sistema.
Cita messaggio
Ma i 2.7 Gib sono di memoria interna o di scheda SD?
Comunque quoto procton..
Nicoseven Sfascio tutto
(26-01-2013, 13:34 )Nicoseven Ha scritto: Ma i 2.7 Gib sono di memoria interna o di scheda SD?
Comunque quoto procton..
Huh Presumo siano di memoria complessiva,comunque allego una analisi della memeoria,ottenuta con il collegamento con il PC tramite "Airdroid",si evidenzia le 2 quantita' separate.
Per capirci meglio,alla risposta di procton;
Sostituendo la micro SD,praticamente perdo solo le applicazioni acquistate e scaricate dopo l'acquisto dello Smartphone,(nello specifico "Tunein RadioPro" ed "WeatherPro"),giusto?
Salut!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Shy Risolto Dilemma!!
Ho' appena aperto lo Smartphone,nel vano per la micro SD non
vi è NULLA!!
Presumo chè la memoria attuale dello Smatphone sia del sistema,
andando per esclusione mi pare l'unica risposta,non essondoci traccia
di alcuna micro SD,(adesso faccio il prof) Indi per cui,qualsivoglia
micro SD,installare,non farebbe altro chè aggiungere memoria,senza
modificare la configugrazione attuale,delle applicazione.(la grammatica è giusta?)
Dico bene? Wink
Cita messaggio
Dici bene, la memoria esterna usala per caricarci musica, video, libri e dati vari, la memoria interna lasciala libera per le applicazioni.
Cita messaggio
(26-01-2013, 14:15 )MB66 Ha scritto: Shy Risolto Dilemma!!
Ho' appena aperto lo Smartphone,nel vano per la micro SD non
vi è NULLA!!
Presumo chè la memoria attuale dello Smatphone sia del sistema,
andando per esclusione mi pare l'unica risposta,non essondoci traccia
di alcuna micro SD,(adesso faccio il prof) Indi per cui,qualsivoglia
micro SD,installare,non farebbe altro chè aggiungere memoria,senza
modificare la configugrazione attuale,delle applicazione.(la grammatica è giusta?)
Dico bene? Wink

No, te hai una scheda SD dentro il cellulare, e si vede dallo screnshoot. La micro SD è nascosta dentro il vano, devi premere sul suo bordo con una monetina o qualcosa di estremamente piccolo per sbloccarla e farla uscire! (Ricordati di smontarla dal cellulare prima di estrarla fisicamente, andando in impostazioni --> memoria --> smonta SD).
Comunque nella schedina di memoria ci sono parti di applicazioni, ovvero le loro cartelle che contengono i dati, quindi se levi l'SD non perdi l'applicazione ma i suoi dati (non sempre), a patto che tu non abbia spostato le app sulla scheda, e in quel caso perdi anche l'applicazione.
Nicoseven Sfascio tutto

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)