Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sovrapposizione Finestre
Premetto di essere nuovo, chiedo scusa in anticipo se l'argomento è stato già affrontato e risolto, ma vengo alla domanda : ho installato su piattaforma 64bit remix e tutto funziona...con mia grande soddisfazione, ho solo un'anomalia che - nonostante i ripetuti reset - non riesco a correggere : quando su desktop apro più finestre, se queste si sovrappongono l'una all'altra ( e solo in questo caso ) si abblenkano e ne perdo il contenuto. Sono costretto a spostarle sul Desktop affinché non si 'tocchino' perchè tutto possa funzionare. Temo che possano essere i driver Nvidia in qualche modo incompatibili con gli effetti di default, ma nonostante abbia provato anche in Nvidia setting la modifica di un qualche parametro, non ho avuto successo.

Ringrazio anticipatamente per qualunque suggerimento.
Cita messaggio
Pare che succeda. Non saprei se trattasi di bug relativo ai driver Nvidia o relativo a Compiz.
Cita messaggio
(13-06-2012, 14:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Pare che succeda. Non saprei se trattasi di bug relativo ai driver Nvidia o relativo a Compiz.

Grazie Antonio per l'interessamento...ritieni possa fare un qualche tentativo, o devo desistere dal combinare danni ?!?

Smile sorriso originale
Cita messaggio
Io, quando devo tenere aperte due o più finestre e interagire con loro, per ovviare a questo difetto le sposto su più desktop, così non si sovrappongono e rimangono leggibili, spostandomi poi con Ctrl + Alt + freccia.
Cita messaggio
(13-06-2012, 19:10 )arpimar Ha scritto: Io, quando devo tenere aperte due o più finestre e interagire con loro, per ovviare a questo difetto le sposto su più desktop, così non si sovrappongono e rimangono leggibili, spostandomi poi con Ctrl + Alt + freccia.

si è verissimo, spesso risolvo in qiesto modo...ma accade anche di avere su un medesimo desktop diversi job aperti contemporaneamente ed è decisamente scomodo. Io per esempio lavoro sul primo desktop con macchina virtuale (XP o altro...) , sul secondo thuder..sul terzo firefox, ecc...non è raro che abbia tante finestre in contemporanea. Trovare una soluzione sarebbe stato davvero una bella comodità...
Cita messaggio
Prova a mettere ad icona le finestre che non interessano al momento. Si spera che con gli aggiornamenti possano risolvere questo bug.
Cita messaggio
(14-06-2012, 09:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a mettere ad icona le finestre che non interessano al momento. Si spera che con gli aggiornamenti possano risolvere questo bug.

confido di si, sarebbe davvero una bella cosa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)