Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spazio esaurito
Buongiorno a tutti.
Mi complimento con il Prof. per questo fantastico sito e per la sua competenza e disponibilità, e a tutta la comunity.

Premetto che sono un novizio.

Ho installato la versione mint-17-plus-remix-64bit installandola su una chiavetta USB da 16GB con il programma LiLi USB Creator.

Funziona tutto alla perfezione se non fosse che dopo l'instalazione di pochi programmi mi da disco pieno.

Con gparted visualizando la chiavetta USB mi dice 14.54 gb 5.97 utilizzati formattazione fat32.

Mi potete aiutare ci terrei proprio.

Grazie a tutti anticipatamente.

Cita messaggio
ciao. con lillyusbcreator, hai messo la iso su penna usb per essere avviata in live oppure per installare su di un dispositivo. tu non hai nessun sistema installato. il file contenente la tua mint, è "chiuso". non ci sono possibilità di inserire programmi. forse rendendo la chiavetta persistente un poco di spazio si recupera, prova.
[Immagine: http://cdn.ilovefreesoftware.com/wp-cont...stence.png]
Cita messaggio
Grazie dxgiusti per la celere risposta. Io ho fatto come mi hai indicato tu e quindi ho measo il massimo cke poi ė solo 4096 di piiu non ė possibile perché?  La chiavetta è da 12 gb. Occupando circa 2.5 gb di os dovrebbe rimanerne liberi almeno diciamo 9. Ho eseguito l' aggiornamento e non me lo finisce proprio perche lo spazio è insufficiente.  
Cita messaggio
quello è il limite massimo della persistenza.
mi ripeto, la chiavetta non è un sistema operativo installato , è una iso per installare. non potrai mai aggiornare e fare operazioni che faresti su di un sistema installato. con la persistenza, puoi aggiungere qualche programma, ma non puoi modificare l'architettura di quanto hai installato. ciao
Cita messaggio