Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spazio esaurito su questa pagina
Sul mio android quando installo a volte esce "spazio esaurito su questa pagina" che cosa sì intende?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Forse alla memoria interna?
Cita messaggio
Ah non so... ho ancora spazio...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Bingol credo fosse un problema di alcune versioni di Google Play....a me nel S plus me lo faceva dopo che si era aggiornato alla versione mmm 4.3.x mi pare....in sostanza nonostante avessi ancora 1Gb libero di memoria interno ad ogni installazione mi diceva che avevo lo spazio esaurito e che mi rimanevano XX Mb che per altro variavano ad ogni volta...ma non era vero, avevo sempre quasi 1Gb libero...quando ho montato il Google Play 4.4.x ha smesso....per me quindi si trattava di bug....e me lo faceva poi solo con S plus non con S3 ne con Nexus 7...quindi forse riguardava solo smartphone con poca memoria interna ma questa veniva ricalcolata male (tu che smartphone hai?)....per altro ora è appena uscito il Google Play 4.5.x ti consiglierei di fare l'upgrade...gli apk in giro già si trovano: http://www.tuttoandroid.net/android/goog...ta-161366/
Altrimenti aspetti che si autoaggiorni da solo, ma tuttoandroid è un sito affidabile..in definitiva io credo fosse solo un bug visivo non dava nessun altro problema.
Cita messaggio
si riferisce allo spazio nella schermata home per piazzargli dentro il collegamento all'applicazione appena installata
गुरू
Cita messaggio
quindi?

Cita messaggio
Se l intuizione di cicciopallo è giusta ... moolto probabile ... è sufficiente aprire googleplay -> impostazioni e togli la spunta alla voce "aggiungi widget"
Cita messaggio
Googleplay non lo ho sul sistema io ho cliccato giorni fa ripristina a dati di fabbrica

Cita messaggio
Pasticcione !
Nel menù ci dovrebbe essere una opzione in cui scegli se piazzare automaticamente il collegamento nella home o in altra schermata.

Tumbler tu solletichi il mio ego grazie
(07-12-2013, 18:01 )tumbler Ha scritto: Se l intuizione di cicciopallo è giusta ... moolto probabile ...
गुरू
Cita messaggio
Comunque se non tocco nulla fa niente non da problemi se lascio così vero?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)