Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stampante Brother DCP-145C
Salve,
ho appena installato Mint 15 Plus Majorana su un portatile non recente (asus Pentium 4 ), e un netbook Acer Aspire One da 8 pollici, di miei amici, dato che xp termina il supporto.
Tutto a meraviglia... fuorché la stampante..
La riconosce, la configura ma poi ... non stampa... [img]images/smilies/piange.gif[/img]
Potete aiutarmi?
Ho anche provato a installare i due driver .deb dal sito della Brother ma anche se li installo non cambia nulla... anche perché come faccio a dire alla stampante di prendere quei driver scaricati?
Grazie mille...
Non facciamo che per una stampante decidano di non installare più linux...

Cita messaggio
Ciao.
per la mia Mint 14 ho installato i driver della mia DCP357-C Brother e dopo aver verificato che tutto fosse ok, ho realizzato questo promemoria che allego.
Spero ti sia utile.

.odt   Mint 14 installare Brother DCP-357 C.odt (Dimensione: 220,05 KB / Download: 13)

Ovviamente dovrai adattare i driver della tua stampante al posto dei miei

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(23-03-2014, 20:41 )'Andrea2' Ha scritto: Ciao.
per la mia Mint 14 ho installato i driver della mia DCP357-C Brother e dopo aver verificato che tutto fosse ok, ho realizzato questo promemoria che allego.
Spero ti sia utile.

Ovviamente dovrai adattare i driver della tua stampante al posto dei miei

Grazie mille...
Appena riesco vado da questi miei amici e vedo di provare , poi ti faccio sapere.. intanto ho inviato loro questa soluzione.. se vogliono cimentarsi a provare... Smile sorriso originale
Lei si sta iscrivendo qui al forum.  Smile sorriso originale
Ha voglia di addentrarsi nel mondo linux e imparare. Smile sorriso originale
Ti faccio sapere se la soluzione che mi hai dato ha funzionato. Smile sorriso originale
A presto

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)