Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stampante CANON ir2230 su PLUS 5 remix
Question 
Buongiorno,
con la presente chiedo aiuto per installazione stampante di rete canon ir2230 con Vs distribuzione ubuntu 10.04 plus 5 remix che ho da poco installato su un pc portatile compaq 6720s. Ho scaricato i driver dal sito canon che sono per ubuntu 10.04 desktop, ho aggiornato le varie librerie seguendo i consigli dei forum e Vs guide in merito, ma niente da fare. La stampante viene subito trovata in rete ed una volta installata al lancio della stampa di prova il segnale arriva alla stampante ma con errore di "dati errati PDL IMG" quindi c'è qualcosa che non va.Ho saltato qualcosa o è la Vs distribuzione che non è compatibile con i driver canon10.04 desktop. Essendo la stampante prioritaria se non riuscirete a darmi un aiuto, dovrò passare alla distribuzione 10.04 desktop scaricabile dal sito ufficiale ubuntu, in modo da poterla utilizzare. Grazie per il consiglio sul da farsi per risolvere il problema. Distinti saluti
Cita messaggio
ciao fiorellno, non vuol essere un rimprovero, ma un consiglio pratico: non aggiungere post in calce a discussioni già risolte o discussioni che riguardano altre versioni diverse dalle tue, rischi di non avere risposta o, peggio, di avere risposte sbagliate che si riferiscono ad altro hardware/software.
la remix si basa su ubuntu ufficiale, aggiunge del software, ma non toglie nulla rispetto all'origine. cosa significa? che se scarichi il cd ufficiale della 10.04 probabilmente il problema rimane perché stiamo parlando dello stesso SO.

EDIT: ho visto che è stata aperta questa discussione: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...30-in-rete
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)