Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stampante HP officejet 2620
Bug 
Ciao a tutti, ho comprato una Stampante HP officejet 2620. Sembra si sia installata correttamente ma quando provo a stampare lo fa dall'ultima alla prima pagina. Nelle preferenze di stampa non posso modificare impostazioni c'e solo Layout pagine per foglio; e posso selezionare:
-a destra e poi giu
-a sinistra e poi giu
-giu e poi a destra
-giu e poi a sinistra

possibile che non si possa invertire l'rdine di stampa? perchè non posso modificarlo nemmeno da word o pdf

Cita messaggio
se usi ubuntu oppure un sistema "linux", installa:
hplip
Cita messaggio
Ciao non esiste una soluzione per windows? Strano che nn si possano modificare questa impostazione dal pannello di controllo della stampante...prima avevo una epson e potevo impostarla come volevo
Cita messaggio
penso che le impostazioni non siano proprie del sistema ma dalla stampante. prova da questa pagina se trovi qualche cosa:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softw...ct=5357315
Cita messaggio
Ho gia visto, ma non ho trovato nulla per risolvere questo aspetto...... perchè stampare dall ultima pagina?
Cita messaggio
(08-10-2014, 13:29 )'tiziano90' Ha scritto: Ho gia visto, ma non ho trovato nulla per risolvere questo aspetto...... perchè stampare dall ultima pagina?

questo non lo so, ma se da una pagina internet, file, stampa, nella finestra che si apre non hai la possibilità di sciegliere?
Cita messaggio
mi sa che devo tenerla cosi com è in rete non si trova nulla è un opzione di default della stampante.
Un altra domanda. Questa stampante puo inviare fax ma non ha il wifi...come si possono inviare i fax? esiste un qualche dispositivo che permette alla stampante di avere la "capacita" wifi?

Cita messaggio
Scusa ma i fax si inviano attraverso la linea telefonica. Dovresti collegare la stampante al telefono tramite il cavo che hai, molto probabilmente, già in dotazione.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
ciao forse mi sono spiegato male...siccome io ho l'adsl e il pc è lontano dal telefono, dove andrebbe il cavo per collegare la stampante al telefono, si potrebbe mettere una qualche penna wifi cosi che la stampante sia in grado di ricevere il segnale wifi?

Cita messaggio
facciamo un riepilogo. per usare il fax ( vedremo poi con quale dispositivo ) questi deve essere collegato alla normale linea telefonica tramite un modem vecchio tipo analogico e logicamente configurato nel sistema. con la linea adsl non puoi inviare/ricevere fax ( la tecnologia dei fax è superata...... da anni ). se il tuo bisogno è quotidiano, professionale, rivolgiti ad un tecnico. se è unatantum, sul web trovi siti che gratuitamente spediscono fax per tuo conto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)