Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stampante usb DCP357-C da condividere
Gradieri conoscere se è possibile a vs. parere, condividere una stampante multifunzione usb, (Brother DCP357-C), attualmente collegata al mio pc fisso.
Il pc fisso è connesso al router (Netgear DG834G -v4), mentre gli altri pc portatili di casa sono tutti connessi in wireless al router predetto.
Sul router non esiste un ingresso usb e vorrei quindi comprare un adattatore usb/lan, tipo questo:

.jpg   adattatore lan-usb.jpg (Dimensione: 8,07 KB / Download: 20)
per collegare la stampante al router.
Ovviamente mi sarebbe comodo conoscere come configurare il tutto, una volta collegata la stampante al router.
Considerate che principalmente uso Ubuntu 12.04 e/o Mint14 Mate sul mio pc fisso, mentre gli altri pc portatili utilizzano Win xp.
qualcuno ha già sperimentato qualcosa in merito.
grazie per le risposte. Idea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Any comment?
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Salve! Andrea2. Personalmente non ho avuto modo di testare quel dispositivo.
Sorry!
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(27-01-2013, 17:00 )Leroy Ha scritto: Salve! Andrea2. Personalmente non ho avuto modo di testare quel dispositivo.
Sorry!

beh non mi resta che provare.
grazie comunque Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)