Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stand by in mint 16 Petra Kde/Cinnamon
Buon giorno a tutti ho un problema dopo aver installato mint16 sia KDE che Cinnamon quando li metto in stand by poi al riavvio non ripartono qualcuno sa come aiutarmi ringrazio in anticipo tutti coloro che interverranno

Cita messaggio
(08-04-2014, 12:25 )'attila' Ha scritto: Buon giorno a tutti ho un problema dopo aver installato mint16 sia KDE che Cinnamon quando li metto in stand by poi al riavvio non ripartono qualcuno sa come aiutarmi ringrazio in anticipo tutti coloro che interverranno

il dubbio che tu non abbia riservato sufficiente swap è lecito.
La sospensione richiede  una prtizione di scambio  almeno pari alle reali dimensioni della ram realmente disponiibile , meglio + che -

Cita messaggio
(08-04-2014, 13:13 )'francofait' Ha scritto:
(08-04-2014, 12:25 )'attila' Ha scritto: Buon giorno a tutti ho un problema dopo aver installato mint16 sia KDE che Cinnamon quando li metto in stand by poi al riavvio non ripartono qualcuno sa come aiutarmi ringrazio in anticipo tutti coloro che interverranno

il dubbio che tu non abbia riservato sufficiente swap è lecito.
La sospensione richiede  una prtizione di scambio  almeno pari alle reali dimensioni della ram realmente disponiibile , meglio + che -

Grazie Francofait ho appena raddoppiato la swapp da 4 a 8 Gb ma in stand by si pianta lo stesso il problema deve essere un'altro

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)