Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stantard microusb per tutti, pronto una legge dell'unione europea
Tutti i tipi di cavi e caricabatteria delle varie marche di telefoni rappresenta una situazione confusionaria.
Finalmente l'unione europea sta per varare una legge CHE...
Cita messaggio
Le cose semplici ed intelligenti di solito non vengono mai approvate...
speriamo di avere torto questa volta Smile
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
se parla dal 2009 di 'sto caricabatteria standard, con questa efficienza stiamo freschi, tanto vale fare la ricarica a pedali così ci manteniamo anche in forma (non sarebbe male avere una byke da allenamento collegata ad una dinamo, che ci vuole? le vecchie bici è così che facevano luce, ve le ricordate le piccole dinamo che giravano a contatto coi pedali?)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(27-09-2013, 14:56 )BAT Ha scritto: se parla dal 2009 di 'sto caricabatteria standard, con questa efficienza stiamo freschi, tanto vale fare la ricarica a pedali così ci manteniamo anche in forma (non sarebbe male avere una byke da allenamento collegata ad una dinamo, che ci vuole? le vecchie bici è così che facevano luce, ve le ricordate le piccole dinamo che giravano a contatto coi pedali?)

Sarebbe anche il giusto pretesto per fare ginnastica Sad c'è gente che compra la ciclette per pedalare senza senso, mentre se ciò caricasse anche batteria di un telefono allora avrebbe un senso Sad è perchè no cimetterei pure la mola per le forbici e i coltelli SadSadSad
Cita messaggio
Veramente le cyclette fatte bene alimentano il computerino della stessa...infatti mica lo attacchi alla presa e non ha batterie....prima pedalata si accende e lo setti....quindi qualcosa alimentano...se stesse eheheh
Però tempo fa lessi di alcune scuole superiori che avevano comprato mi pare una decina di cyclette e le avevano collegate ad un gruppo di continuità....e ci alimentavano in parte i laboratori di informatica....durante le ore di ginnastica alcuni alunni facevano la cyclette....oppure a tempo perso la potevano anche fare i docenti. Se non erro un paio di istituti tecnici scelsero una cosa del genere....sarebbe da incentivare in molti altri istituti....se nonché vari hanno messo su anche il fotovoltaico e quindi traggono energia anche da lì.
Cita messaggio
(28-09-2013, 13:28 )Singolarity Ha scritto: Veramente le cyclette fatte bene alimentano il computerino della stessa...infatti mica lo attacchi alla presa e non ha batterie....prima pedalata si accende e lo setti....quindi qualcosa alimentano...se stesse eheheh
Però tempo fa lessi di alcune scuole superiori che avevano comprato mi pare una decina di cyclette e le avevano collegate ad un gruppo di continuità....e ci alimentavano in parte i laboratori di informatica....durante le ore di ginnastica alcuni alunni facevano la cyclette....oppure a tempo perso la potevano anche fare i docenti. Se non erro un paio di istituti tecnici scelsero una cosa del genere....sarebbe da incentivare in molti altri istituti....se nonché vari hanno messo su anche il fotovoltaico e quindi traggono energia anche da lì.
Mi piace sempre andare in bicicletta. è la mia passione. penso di poter fare tutto il mio corpo protetto da ciclismo. Ogni mattina mi faccio il mio esercizio con il mio ciclo. ora è mia abitudine fare il riciclaggio di tutti i giorni. Penso che si può capire la mia parola.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)