Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stesura articoli,wordpress e paternità
Salve ragazzi, per alcuni giorni sono stato collaboratore del blog techdifferent.it, ma siccome non sono piaciuto molto sono stato cacciato dopo la stesura di 10 articoli.
ora non c'è niente di male,ma la cosa che mi fa saltare i nervi è il fatto che gli articoli rimasti sono stati assegnati come paternità ad un altro autore
il gestore del blog mi ha giustificato il fatto che avviene in automatico in wordpress,dopo che è stato tolto un utente dal login
gli ho chiesto se potesse aggiungere almeno la paternità citando il vero autore che sarei io, ma si è rifiutato con la scusa di dover poi sentire le lamentele di altra gente tolta come me che ha subito lo stesso trattamento e che non si è lamentata, andando a girovagare per altrri articoli.
Secondo voi c'è qualche modo per far valere almeno il fatto che quella roba l'ho scritta io?(ovviamente negli articoli ci saranno state revisioni però non credo cambia il succo della storia)
Sono [img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
vi ringrazio per le risposte che potrete darmi [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
vedo che chiedono 1 articolo al giorno, e meno male che per loro non è lavoro. Fregatene, questi qua pensano solo a generare traffico per il blog per guadagnare con la pubblicità e col cavolo he danno qualcosa ai "collaboratori". Se non è lavoro collaboro in amicizia e scrivo come, quanto e quanto voglio io. Se ci tieni fatti un blog da solo ci vogliono pochi minuti; poi quelo che conta sono i contenuti: macosa diavolo ti vuoi inventare per scrivere 1 articolo al giorno? posta gli articoli che hai scritto su qualche sito di social news
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Per correttezza, reputo, si dovrebbe indicare l'autore. CHe sia un lavoro o che non lo sia.

Nel nostro sito, colonna di destra. trovi:

Quando presento un lavoro altrui lo dico chiaramente. Sia se si tratti di una versione di Linux, sia di una guida, sia di un articolo, sia della qualsiovolgia cosa.

Ultima pubblicazione (oggi pomeriggio):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

se vai a circa metà pagina trovi scritto:

[font][font]L'autore[/font][/font]

[font]Questa breve ma interessante guida è  stata realizzata da [font]Luca Crispino[/font], [/font]

[font][font][font][font][font][font][font]che gestisce il sito:[/font][/font][/font][/font][/font][/font][/font][font][font][font][font][font][font][font]Conti Correnti a Confronto [/font][/font][/font][/font][/font][/font][/font]

Ringrazio, pubblicamente, Luca per avere reso,liberamente, disponibile il frutto del loro lavoro e delle sue conoscenze.

Significa che, se vuoi, puoi indicare senza problemi l'autore del lavoro.

Cita messaggio
mi sembra giusto
scusa bat su quale sito di social news dovrei pubblicare quei miei vecchi articoli?
anche io immagino chissà che guadagni col traffico
però mi disse che spende 100 euro all'anno per il server e che finora solo 25 € guadagnati tramite recensione di alcune app e accessori(bah fino a che punto credere a certa gente)
io che cercavo un blog che mi desse anche un poco 
giusto per la ricarica telefonica haha mica tanto
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Ti hanno detto una cavolata. Potevano benissimo lasciare il tuo utente, togliendogli i permessi di scrittura. Sono scorretti, c'è poco altro da dire.
Cita messaggio
infatti potevano lasciare la sua utenza revocando i privilegi di articolista, una cosa che con Wordpress si fa in pochi secondi;
nessuno ti paga per srivere articoli e chi lo fa pretende l'impossibile o ti da qualcosa come 2-3 centesimo per articolo, il telefonino non ce lo ricarichi...
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(12-06-2014, 11:21 )BAT Ha scritto: come 2-3 centesimo per articolo, il telefonino non ce lo ricarichi...

Un caffettino però forse forse ci scappa Sad

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)