Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steve Ballmer conferma Windows 8 per il mese di febbraio al CES di Las Vegas
http://www.chimerarevo.com/2012/01/11/st...las-vegas/
Cita messaggio
(11-01-2012, 00:19 )procton771 Ha scritto: http://www.chimerarevo.com/2012/01/11/st...las-vegas/
Sarà solo una seconda prebeta , sullo stesso tono della precedente , che almeno così al ces (so) non potesse mancare era ovvio , è di rilevanza internazionale.
L' inizio fase betatesting ufficiale per tutti i betatester è già stato rimandato ufficialmente ad Aprile
Cita messaggio
Ho visto l'interfaccia si vista, sembra un cellulare in grande schermo Sad
Ci sono molti utenti rimasti fedeli ad xp snobbando winzoz 7, con la versione 8 sarebbe il colmo, staremo a vedere se ci sono sorprese.
Cita messaggio
(11-01-2012, 00:53 )procton771 Ha scritto: Ho visto l'interfaccia si vista, sembra un cellulare in grande schermo Sad
Ci sono molti utenti rimasti fedeli ad xp snobbando winzoz 7, con la versione 8 sarebbe il colmo, staremo a vedere se ci sono sorprese.
ci sono molti utenti che sfruttano ancora pc datati sui quali win 7 non è certo l' ideale , su pc attuali XP è na ciofeca totale , windows 7 il suo lavoro lo fa bene , come colabrodo è il miglior SO in assoluto prodotto Microsoft , almeno le patate lesse a trattenerle ora ci riesce , i buchi so sempre tanti ma so più piccini .
Windows 8 come novità eclatante riuscira a trattenere anche le carotine e il sedano , per i fagioli servira windows 9SadSadSadSadSadSadSad

Il supporto ad XP è gia stato soppresso da tempo , la sua epoca l' avrebbe fatta fin troppo lunga.

Cita messaggio
SadSadSadSadSadSad

Un etto di bietole grazie...
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(11-01-2012, 06:26 )francater Ha scritto: SadSadSadSadSadSad

Un etto di bietole grazie...

È si , per farsi notare anche Balmer il culo nel CES(SO) ce lo doveva mettereSadSadSad
Cita messaggio
Che cattivelli che siete Sad , se io fossi ballmer vi prenderei a lavorare per castigo. Sad Sad
Cita messaggio
(11-01-2012, 09:12 )procton771 Ha scritto: Che cattivelli che siete Sad , se io fossi ballmer vi prenderei a lavorare per castigo. Sad Sad

Dove in qualche piantagione di ortaggi? SadSadSadSad

Cita messaggio
(11-01-2012, 16:15 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
(11-01-2012, 09:12 )procton771 Ha scritto: Che cattivelli che siete Sad , se io fossi ballmer vi prenderei a lavorare per castigo. Sad Sad

Dove in qualche piantagione di ortaggi? SadSadSadSad

Come promoter sui prodotti windows SadSadSad
Cita messaggio
Che sia bella o brutta l'importante è che sia pubblicità no? BlushBlush
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)