Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sto provando Format Junkie per convertire
Salve sto provando Format Junkie su Ubuntu 13.10 plus, questo programma permette di convertire file audio-video in un formato digeribile dai nostri lettori caserecci. Devo dire che mi piace in oltre lo trovo molto veloce e non assetato di risorse, forse l'unico neo sono i formati di conversione ci sono solo i più usati ed importanti. Avete altre impressioni? cosa suggerite come alternativa? ciaoo.
Cita messaggio
Ciao Rascal, format junkie è solo una volgare imitazione del completissimo format factory per windows, io uso avidemux, se clicchi sulla mia firma troverai altro software non presente su ubuntu software center.
Cita messaggio
(08-12-2013, 16:28 )procton771 Ha scritto: Ciao Rascal, format junkie è solo una volgare imitazione del completissimo format factory per windows, io uso avidemux, se clicchi sulla mia firma troverai altro software non presente su ubuntu software center.
Si però come accade per tanti altri programmi per Ubuntu con molte meno funzionalità di Format Factory, comunque al momento fa quello che mi serve, ciaoo.
Cita messaggio
concordo. Format Factory non fa tutto ma per le conversioni standar è ottimo. poi se serve qualche formato particolare, si trova. ciao
Cita messaggio
(08-12-2013, 10:17 )Rascal Ha scritto: cosa suggerite come alternativa?

Salve! Hai provato questo?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)