Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sto provando Mint 15
        Salve Sto provando mint 15 mate, ma mi da problemi con le icone e alcuni pulsanti che non vengano messi in grafica. Oltretutto non mi riesce vedere i filmati di you tube e credo che il shokwave flash sia l'ultimo uscito 11,2,202,297.
alascio allegati in merito.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Io, con Mint 15 Plus, vedo perfettamente i filmati da Youtube.
Cita messaggio
Citazione:Salve Sto provando mint 15 mate, ma mi da problemi con le icone e alcuni pulsanti che non vengano messi in grafica.

non ricordo i requisiti di sistema di mint 15 può essere che il tuo pc come da firma non cè la fà Huh
---------------
@ non vedo l'allegato di "flash" o l'errore che ti da in ogni caso mi sembra che l'istallazione avviene come in "ubuntu"
Cita messaggio
Ciao, su Youtube i filmanti non partono e ad momenti si alterna con la schermata bianca e nera senza dare nessun errore. Puo darsi anche che duri fatica sto poero vecchiuccio con il OS, chissa, al momento questo ho... Saluto anche il proff .

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
@ nella "foto" non si vede nessun errore flash player se vuoi tentare -> gestione componenti aggiuntivi (firefox) vedi se è abilitatata

--> http://get.adobe.com/it/flashplayer/
Cita messaggio
(20-07-2013, 19:09 )thepiratebay Ha scritto: @ nella "foto" non si vede nessun errore flash player se vuoi tentare -> gestione componenti aggiuntivi (firefox) vedi se è abilitatata

--> http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Ciao. e tutto abilitato, non so come mai non mi da nessun errore .
allego.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Driver scheda video ?
Cita messaggio
Salve Proff. ho provato anche la ricerca del drive della scheda video, ma mi dice che non ci sono drive propietari in uso.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova se dalla mia pagina vedi il filmato:

http://www.youtube.com/user/MajoranaVideo
Cita messaggio
Proff, niente mi rimane la schermata biancha anche qui...come postato sopra.
Domanda ma non si puo forzare il drive propietario? O non e il caso?
Cita messaggio

Vai al forum: