Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strana terminologia inglese a proposito del Nexus 10
Salve,
sto traducendo un articolo in inglese relativo al nuovo Nexus 10...in linea di massima si capisce ma si tratta di un inglese un po' tecnico e non capisco questa frase:

We wish Google would start mandating such covers to hide garish carrier branding on Android handsets

Cosa sono queste covers sgargianti che accompagnano i (cellulari?) Android? Mi potete fare un esempio?

Ps: nell'eventualità che non capisca altre frasi, userò questa discussione per approfittare ancora delle vostra gentilezza.

Grazie.
Cita messaggio
Non sono le cover ad essere sgargianti, ma i carrier branding almeno credo... secondo quel poco di inglese che so.
Io suppongo che siano le personalizzazioni applicate dai vari operatori, tipo il logo dell'operatore quando accendi lo smartphone... alcuni sono discrediti... ma magari altri operatori sono un pò troppo "garish".
Potrebbe essere?
Cita messaggio
(07-11-2012, 16:25 )centosfra Ha scritto: Non sono le cover ad essere sgargianti, ma i carrier branding almeno credo... secondo quel poco di inglese che so.
Io suppongo che siano le personalizzazioni applicate dai vari operatori, tipo il logo dell'operatore quando accendi lo smartphone... alcuni sono discrediti... ma magari altri operatori sono un pò troppo "garish".
Potrebbe essere?

La frase si trova qui:
http://www.engadget.com/2012/11/02/nexus-10-review/
Comunque credo sia il brand dell'operatore presente sulla cover, tipo la grande M di Motorola e cose cosi...almeno secondo il contesto.
Cita messaggio
Altro punto, relativo al display:

Blacks were a bit on the murky side, sometimes appearing more purplish, and we couldn't help but notice some distracting light...

I neri tendevano un po' allo scuro, un po' al violaceo e non abbiam potuto fare a meno di notare una fastidiosa luminosità...

Ancora grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)