Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strani impallamenti sull'Asus k56cm
Salve,
ho un problema col mio nuovo Asus k56cm. A volte sento il notebook che lavora anche se non sta facendo nulla, in particolar modo l'hard disk ibrido. Spesso, poi, si blocca il browser come se il pc stesse facendo mille altre cose ed in un caso mi è toccato spegnere e riavviare.
Considerando che il prodotto ha appena 2 settimane, cosa mi consigliate di fare e quale potrebbe essere il problema?

Saluti.
Cita messaggio
Salve! Presumo trattasi di windows; pigia CTRL+SHIFT+ESC, e controlla quali altri processo stano lavorando e assorbono risorse.
Probabilmente, hai troppi programmi che si avviano in automatico con windows.
Direttamente da ccleaner, potresti disattivare quelli superflui, ad eccezione del firewall e antivirus.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(23-02-2013, 14:31 )Leroy Ha scritto: Salve! Presumo trattasi di windows; pigia CTRL+SHIFT+ESC, e controlla quali altri processo stano lavorando e assorbono risorse.
Probabilmente, hai troppi programmi che si avviano in automatico con windows.
Direttamente da ccleaner, potresti disattivare quelli superflui, ad eccezione del firewall e antivirus.

Fatto, vediamo che ne viene fuori. Big Grin
Cita messaggio
Non cambia molto. C'è un continuo lavorio sull'hard disk, cosa che non avviene sul Dell 1537 che è solo un CoreDuo.
Cita messaggio
ciao, prova a fare partire una versione di ubu in live e vedi come si comporta, magari hai qualche accidente ( virus ) o cose simili.
Cita messaggio
(26-02-2013, 14:25 )dxgiusti Ha scritto: ciao, prova a fare partire una versione di ubu in live e vedi come si comporta, magari hai qualche accidente ( virus ) o cose simili.

Il notebook è nuovo. Impossibile che abbia virus!
Cita messaggio
Marquis, trattasi di windows 8?
Postaci la schermata di gestione attività.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)