Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strano problema con RadioTray e Ubuntu 12.10 remix 64
Question 
Strano problema con RadioTray e Ubuntu 12.10 remix 64

Salve a tutti , ho un problema con RadioTray ..., se apro la mia sessione utente e avvio l'applicazione , il programma si avvia regolarmente ma non si riesce ad ascoltare i file streaming dei canali radio . (l'errore che riporta l'applicazione è descritto in dettaglio nel file pdf allegato , e pare derivare da un problema di dipendenze gstreamer ). Problemi simili avviando Rhythmbox e Banshee , non si riesce ad ascoltare i canali radio da internet , mentre il resto delle funzioni sono funzionanti .

Premetto che in passato utilizzavo gli stessi programmi con la versione per Ubuntiu 12.10 32 bit , senza avere mai avuto queste anomalie .

Sta di fatto che ora , con Ubuntu 12.10 remix 64 ...ho trovato che non tutti i software che usavo in precedenza mi funzionano su questa versione .

A parte tutto , la cosa più strana , è che se invece apro una sessione come ospite , ed avvio gli stessi programmi , tutto funziona regolarmente , dimostrandomi che l'installazione delle librerie , dei driver e dei programmi effettuati in precedenza sono corretti .

Cosa posso fare per risolvere questo strano problema ?????
Spero che voi possiate aiutarmi , perchè ad oggi non ho ancora trovato la soluzione , Scusarsi ..potete aiutarmi ? Arrendersi

Grazie ,

Lorenzo

Allegati
.pdf   problema con radioTray , su ubuntu 12.10 - 64 bit.pdf (Dimensione: 88,22 KB / Download: 6)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)