Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Streaming dalla rete
Salve sto cercando un programma semplice che consenta di registrare nel PC programmi, filmati ecc. reperibili in streaming nella rete da più sorgenti, grazie dell'aiuto.
Cita messaggio
ciao, prima di tutto bisognerebbe conoscere il tuo sistema operativo e con quale browser. i secondo luogo dipende se c'è la possibilità tecnica di scaricarli ( non tutti lo consentono )
Cita messaggio
(07-03-2013, 11:30 )dxgiusti Ha scritto: ciao, prima di tutto bisognerebbe conoscere il tuo sistema operativo e con quale browser. i secondo luogo dipende se c'è la possibilità tecnica di scaricarli ( non tutti lo consentono )
Anche se non comprendo il senso della domanda in quanto i programmi che ho visto in rete per registrare i streaming girano tutti su da XP in avanti senza limitazione di browser, il mio SO è XP oppure Win7 e come browser Firefox, per quelli che non lo consentono nessun problema non si fa, ciaoo.
Cita messaggio
(07-03-2013, 13:04 )Rascal Ha scritto:
(07-03-2013, 11:30 )dxgiusti Ha scritto: ciao, prima di tutto bisognerebbe conoscere il tuo sistema operativo e con quale browser. i secondo luogo dipende se c'è la possibilità tecnica di scaricarli ( non tutti lo consentono )
Anche se non comprendo il senso della domanda in quanto i programmi che ho visto in rete per registrare i streaming girano tutti su da XP in avanti senza limitazione di browser, il mio SO è XP oppure Win7 e come browser Firefox, per quelli che non lo consentono nessun problema non si fa, ciaoo.
A me pare molto pertinente quanto richiesto da dxgiusti - i sistemi operativi non sono mica solo quelli windows eh eh eh.

Potresti benissimo aver avuto installato:

- Windows
- GNU/Linux
- FreeBSD
- Solaris
- MacOsx

E di ognuno di questi esisto molteplici versioni che è bene conoscere preventivamente prima di poter approcciare un consiglio così particolare come la registrazione di flussi video da web con software esterni.

Idem per il browser, potresti utilizzare:

- Internet Explorer
- Firefox
- Opera
- Safari
- Google Chrome

e di ognuno di essi bisogna conoscere anche la versione per verificare che i relativi add-on (laddove esistessero) sono funzionanti ed installabili
Cita messaggio
mi spiace ma in campo win non ti so indicare troppi anni da quando sono passato dall'altra parte.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)