Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strumenti di rete
Io utilizzo il cavo Ethernet per collegarmi. ho Fastweb ho aperto strumenti di rete e leggo auto eth0 con scritto mai. (metto immagine in allegato) perchè leggo il mai? Non si collega tramite il cavo Ethernet?

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
strano da me invece dice adesso
ma se è un portatile può essere che ti connetti alla rete in modalità senza fili ?

Allegati Anteprime

Fabio
Cita messaggio
Mi connetto da cavo Ethernet... (molto bello il colore delle finestre che opzione hai messo a che si vede così?)... Comunque il fatto è che sono collegato da cavo Ethernet...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
strano io pensavo si mettevi il cavo ma molte volte i portatili automaticamente si connettono a quella senza fili
aspettiamo gli esperti...
ho messo il thema imetal aqua krytarik preso da gnomelook
per cercarlo cercalo propio come lo ho scritto aqua senza c
Fabio
Cita messaggio
Grazie per il tema, attendo per il fatto cavo ethernet; capire se è un problema serio questo fatto che a me si visualizza con il mai...

Cita messaggio
E' normale dunque che io legga mai??? http://www.istitutomajorana.it/forum/att...hp?aid=462

Cita messaggio
Dopo un po' che sei connesso, apri il terminale e posta l'output del comando sudo ifconfig
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
ok ho fatto ora che cosa dovrebbe succedere?!

Cita messaggio
Dovrebbe succedere che tu posti qui sul forum l'output che hai ottenuto dopo aver lanciato il comando che ti è stato indicato.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Lasciare che i tanti vedano dati che sono forse delicati per la sicurezza non credo sia idoneo postarli qui dico bene?! (maschera indiritto inet etc)
Cosa serve nello specifico vedere per risolvere questo fatto che leggo "mai" in riferimento all'interfaccia ethernet

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)