Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Su ubuntu - pagina hotmail
scusatemi aprendo il sito di hotmail come da immagine allegata mi esce questo messaggio... come mai ad esempio non si vede il lucchetto degli accessi?

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Nell'avviso che ti appare, c'è la possibilità di togliere la spunta: togli la spunta e non dovrebbe più apparire.
In pratica, si tratta di Firefox, che ti avvisa che la pagina che stai visitando non è "blindata" a possibili tentativi di "spionaggio" esterni. È noto che molte delle pagine di Microsoft destinate a venir usate dagli utenti sono di questo genere (Hotmail compreso).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
però Monsee ho provato diverse altre volte e questo messaggio non appare... la cosa da cosa è data?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Te l'ho già scritto: è data dal fatto che la pagina in questione non garantisce (per come Microsoft l'ha voluta appositamente creare) la privacy di chi ci va...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
a bene a sapersi!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)