Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supervalutazione usato da unieuro, sarà vero?
Salve, proprio ieri ho visto all'unieuro questa offerta che valuta i pc usati 200 euro, che vengono scontati per l'acquisto di alcuni pc nuovi.
Dopo aver individuato il prodotto di mio interesse, ho chiesto al commesso, e mi dice che è sufficiente che il pc sia "originale", dunque non aggiustato o modificato, non si parla che il valore dell'usato cambia in base all'età reale del pc, e che comunque lo scambio deve essere fatto per stessa tipologia di prodotto (se acquisto un pc portatile, dovrò dare dentro un altro pc portatile).
Dopo l'acquisto, si dovrà inviare il portatile usato, dove dicono loro, e successivamente saranno accreditati sul c/c  i 200 euro.
Tuttavia ieri sera ho guardato un po' in rete per capire questa offerta e non ne ho trovato traccia.
E' da un po' che ci guardo, che confronto i prezzi, e il pc nuovo che ho individuato non ha un prezzo gonfiato, nel senso che quello è il suo prezzo, che oscilla da 50 euro in più o in meno.
Non mi costerebbe niente spedigli il mio usato, è originale e funzionante, anzi l'ho migliorato aggiungendo ram, e ci sto scrivendo ora, 200 euro non li prenderei comunque, ma mi scoccerebbe inviarlo e poi non ricevere nulla in cambio, o che magari possano valutarlo loro al momento una miseria (piuttosto me lo tengo per scorta).
Se veramente questa offerta esiste vorrei trovare le condizioni, ma al momento non trovo nessun sito che ne parli.
Se qualcuno ha acquistato un pc ultimamente da unieuro, con questa offerta magari mi può spiegare, o qualcuno che sia più bravo di me nelle ricerche sarebbe gradito.
Grazie!
ciao
[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
Vendi il tuo PC usato a 130 euro a qulcuno a cui interessa, vai da un assemblatore e il PC te lo cuci addosso su misura;
alla fine spendi di più ma vuoi mettere la soddisfazione? senza contare che se ti si rompe il PC preso nella grande distribuzione, per eventuali riparazioni (spsso finte) ci vogliono tempi biblici, da un assemblatore il tempo di far arrivare i pezzi
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Mah! Proprio non saprei, probabilmente dovevo farmi dare il sito da il commesso, ci guarderò quando avrò modo di ritornarci, se decideranno di portare avanti l'offerta, in quanto questa scade il 30 aprile...non mi va di fare le cose di fretta, anche perchè devo passare in rassegna tutti i centri commerciali e negozi che conosco, e appunto i negozi li tengo per ultimi, perchè so che li i prezzi salgono, ma se salgono di 50 euro è un conto, ma se salgono di 200 per lo stesso prodotto...capirai che nessuno ha soldi da buttare!!
In fin dei conti tutti i pc che ho avuto li ho presi in negozio (2 non tanti)...sul fisso, più di 10 anni fa mi diedero un bidone da storia...dopo 2 anni il pc era da buttare, si aprofittarono della mia ignoranza in materia in un modo odioso...il secondo, il portatile, già mi trovai meglio, lo uso tuttora (con linux), e in quel negozio ci tornerò, anche senza per forza dargli dentro il mio usato...
Ciao ciao [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)