Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Surface esce il 26 ottobre prossimo
#1
Riprendo questa discussione in argomento vista la comunicazione ufficiale della data di uscita del primo tablet targato Microsoft: è il prossimo 26 ottobre, lo stesso giorno in cui è previsto il lancio di Windows 8. L'azienda di Redmond ha reso nota la notizia, seppure in forma indiretta, nel suo rapporto annuale mandato alla SEC (Securities and Exchange Commission) statunitense, specificando che il tablet in arrivo sarà quello basato su processore ARM, con Windows 8 in versione RT. Per i Surface Pro, basati su architettura Intel Ivy Bridge, bisognerà attendere invece l'inizio del 2013.
[Immagine: http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/surface26.jpg]
Nessuna comunicazione ufficiale, invece, sul versante dei prezzi, che saranno però in linea con quelli della concorrenza e verranno annunciati in prossimità della data d’uscita dei prodotti. I soliti rumours in Rete danno però molto probabile un prezzo dai 400 ai 600 euro per la versione di Surface con processore ARM.

Da wintricks.it
Cita messaggio
#2
Avevo già aperto un thread di un anteprima su questo tablet molto elegante, spero solo che apple non rivendichi qualche brevetto, adesso è in causa con la samsung, apple afferma di aver inventato il rettangolo e che fa parte dei suoi brevetti, quindi anche questo gioiellino della microsoft è una scopiazzatura dell'ipad , poicgè è di forma rettangolare SadSadSad
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)