Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Surriscaldamento pc
Ho un grosso problema. Il mio pc sta a temperatura 50° gradi normali, ma dopo un ora o due arriva a 75°-80°. Come risolvere?

P.s. Le ventole girano interrottamente tutto il tempo.
Cita messaggio
Hai provato a controllare se le prese d'aria sono pulite e non ostruite da polvere?
Cita messaggio
Usi Natty? Se sì guarda un po' qui

Mi sembra che un po' di tempo fa lessi in giro di problemi di surriscaldamento e gestione dell'alimentazione del Kernel 2.6.38 appunto quello di Natty. Forse cambiando Kernel...

Hai usato versioni precedenti di Ubuntu, 10.10, 10.04 riscontrando gli stessi problemi?

Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
Portatile o desktop?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Portatile, comunque ho il kernel 3.0, consigli?
Cita messaggio
Hai ricompilato un vanilla?
Ok, con il kernel precedente avevi lo stesso problema?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Stesso problema, con qualunque versione di Ubuntu.
Cita messaggio
Scusami non parlavo della versione di ubuntu ma di quella del kernel, come mai hai la 3? Hai compilato un kernel vanilla?

Cita messaggio
Ieri ho riformattato dopo aver inchiodato tutto, quindi non ho più il kernel 3, ma il computer arriva a temperature alte, non riesco più a usarlo perché è troppo caldo.
Nel frattempo ho messo anche windows 7, e con questo non riscalda così tanto.
Cita messaggio
Ma che processore hai? Se monti un pentium 4 a 2.8 o superiore è normale che si surriscaldi troppo. Gli atom sono stati creati proprio per evitare questi problemi ai portatili.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)