Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Systemback - funzione "Convert to Iso" non attiva
Photo 
Cercherò di descrivere nel dettaglio la mia necessità. Essendo amministratore di un sito internet utilizzo il mio PC, funzionante con Ubuntu 14.04 a 64bit in dual boot con Windows Vista, per gestire ed archiviare tutto il materiale necessario alla redazione del portale web. Nella mia versione Ubuntu ho accumulato password, biblioteche digitali, testi in formato elettronico, foto, articoli, email e tanto altro ancora. Naturalmente, provvedo ad effettuare regolare backup, ma nelle ultime settimane il mio personal computer presenta dei problemi di hardware... e forse dovrò provvedere alla sua sostituzione. Quindi, vorrei realizzare una perfetta copia di tutto il sistema operativo con dati e configurazioni per reinstallarlo nell'eventuale nuovo PC e a tal fine ho seguito dettagliatamente le guide per utilizzare Systemback e creare una immagine ISO del sistema. Provvedo a creare il file "Live system" ma la funzione "Convert to ISO" risulta non attiva pur seguendo tutti i passaggi indicati nella guida. Potreste darmi delle indicazioni o soluzioni alternative. Grazie... Approfitto del messaggio per augurarvi un felice anno nuovo.  [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)