Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Systemback live dvd or liveusb create iso e install procedure . .
(26-04-2014, 15:12 )'nanonel bosco' Ha scritto:
(26-04-2014, 15:02 )'bilodiego' Ha scritto: Entra nella home partendo da "file system" e vedi se a fianco della cartella home c'è quella di systembach.
Bilodiego

nella home non esiste cartella systemback

Ho trovato il file iso che cercavo, era in computer-home-ma non nella cartella systemback ma al suo fianco e la cartella systemback è vuota. Ora masterizzo e provo
Cita messaggio
Grazie del'aiuto, funziona egregiamente.

Cita messaggio
Ciao amici,
sto creando una versione personalizzata di Ubuntu-Gnome con Systemback e vorrei che l'icona dell'installer  (dell'applicazione systemback per l'installazione della iso su disco) sia visibile dal desktop, per cui idealmente mostrarla sulla barra laterale sinistra o alla peggio sul desktop, sapreste darmi una indicazione su come fare?

Anni fa, con altra distro, avevo modificato "/etc/skel" se ben ricordo, ma con gnome3 non so se può bastare..

grazie infinite

davide
verona

Cita messaggio
(23-06-2014, 16:40 )'danjde' Ha scritto: Ciao amici,
sto creando una versione personalizzata di Ubuntu-Gnome con Systemback e vorrei che l'icona dell'installer  (dell'applicazione systemback per l'installazione della iso su disco) sia visibile dal desktop, per cui idealmente mostrarla sulla barra laterale sinistra o alla peggio sul desktop, sapreste darmi una indicazione su come fare?

Anni fa, con altra distro, avevo modificato "/etc/skel" se ben ricordo, ma con gnome3 non so se può bastare..

grazie infinite

davide
verona

prima di creare la nuova iso inserisci il collegamento al pannello laterale  del deskop fissandolo    , per farlo con qualunque programma  incluso quindi systemback lo avvi , e con un clic di mouse destro sull' icona  che viene visualizzata nel  pannello latterale la fissi come link. Stesso discorso per fissarlo sul desktop.  Se lo vuoi sul desktop  ovviamente poi la relativa cartella utente non va inserita nelle esclusioni.
Nella cartella delle esclusioni devi mettere solo ciò che per motivo di sicurezza tuo personale non dovrà essere disponibile a futuri utenti che faranno uso della tua iso . Quindi  le cartelle utente relative all configurazione del browser  e la sua cache di conseguenza, di Skype , della gestione  Email , le tue eventuall cartelle documenti utente  se ne hai fatto uso. Niente altro. Systemback  esegue il backupe di tutto il SO , configurazione utente inclusa dalla q uale esclude le sole eccezzioni programmate , poi converte il file di backupe in liveiso reinstallabile.
Cita messaggio
Grazie francofait della celere ed esaustiva risposta, farò come da te indicato e vi farò sapere! [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

ciao!

Cita messaggio
..rieccomi,
ho creato la live ed è veloce, ne sono soddisfatto, tuttavia se eseguo la live da un sistema diverso da quello su cui è stata creata, una volta entrato nell'utente di default (su gnome 3.10) mi si presenta la finestra di segnalazione bug di Ubuntu che mi segnala che Xorg è crashato.
In realtà il sistema risulta usabilissimo con effetti tipici di Gnome 3 e applicazioni eseguibili perfettamente.

questo su Ubuntu 14.04 e provato su macchine diverse con scheda video differente;

succede anche a voi?

grazie infinite

Cita messaggio
Non ho mai provato ma secondo me se vuoi fare un'immagine da usare su pc diversi dovresti farla senza i driver proprietari.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
..una cosa incredibile: il problema era causato dal privilegio "configurare le stampanti" relativo l'utente in uso.
Ho anche contattato lo sviluppatore Kende che (dimostrando una disponibilità fuori dal comune) la sera stessa aveva provato a ricreare le stesse condizioni di ambiente su live ma non aveva riscontrato il problema;

la cosa più probabile è che l'anomalia è dipenda dal fatto che "dalla live" ho rimosso l'account ordinario dai privilegi sudo e ho "creato" al suo posto l'utente root.

ciao

Cita messaggio
Root non lo hai affatto creato te , non esiste SO  senza root , sudo configurato alla oscena maniera di ubuntu , lo rende shadows permettendogli di restituirti i privilegi di amministrazione  tramite la tua stessa password utente . Se il servizio 'sudo' non è stato disabilitato rimane comunque attivo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)