Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TG1, da oggi va in pensione windows Xp per cui sarà preda dei virus
#1
TG1 di questa mattina ore 7: " da oggi va in pensione windows Xp per cui sarà preda dei virus"
No comment
Giuseppe

 
Cita messaggio
#2
Un commento però va fatto, non vi pare dicano : " sbrigatevi a passare alla versione successiva altrimenti potreste perdere il vostro lavoro " ?
Giuseppe
Cita messaggio
#3
Qualche rischio XP lo corre per davvero ma il grado di disinformazione delle nostra informazione (Sad) è come sempre strabiliante ... un bel assist a zio Bill
Cita messaggio
#4
posto l'articolo:

---> rai news

nessuna traccia del mondo opensource
Cita messaggio
#5
Grazie per l'articolo,
"il consiglio degli esperti di sicurezza è aggiornare la piattaforma a Windows 7 o Windows 8"[img]images/smilies/angel.gif[/img]
Giuseppe
Cita messaggio
#6
Per la Gran Bretagna alla cifra di 7 milioni di euro Microsoft rilascia aggiornamenti di XP anche nel 2015
http://www.tomshw.it/cont/news/il-regno-...044/1.html
come era prevedibile XP è tutt'altro che morto e l'idiozia dei giornalisti sta nel fatto di aver detto "sarà preda di virus" tanto per fare notizia. Idiozia immensamente superiore sarebbe aggiornare di botto i computer della pubblica amministrazione a Linux: già c'è gente, vista coi miei occhi, che non sa cosa sia copia-incolla, falli passare a Linux e gli dai la scusa definitiva per non lavorare del tutto (non che adesso si ammazzino di lavoro e infatti si vede)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#7
È vero che c' è gente che non sa fare ne copia incolla ne alcun ' altra operazione di systema , stai dimenticando però che si eseguono nello stesso identico modo con qualunque SO . È tutta gente che il computer a malapena riesce ad accenderlo e che di conseguenza al lavoro davanti ad un computer  per perdere più tempo di quando i computer non c' erano , neppur ci dovrebbe stare , in modo particolare nella pubblica amministrazione poichè nel privato non sarà facile che un datore di lavoro assuma personolale privo di un minimo di sufficente preparazione al lavoro che deve svolgere.
E comunque chi sta al pubblico , in inghilterra come in germania , il computer lo sa usare e bene , non è migrazione traumatica e ben poco lo sarebbe anche qui, molto più traumatica lo è invece l' inutile spesa pubblica tutt' altro che trascurabile , in inutili licenze MS di cui si può in grandissima parte fare a meno. Geppetto i soldi da poter regalare a BillCoyotesGates li ha finiti da tempo.
 L' idiozia dei giornalisti non mi meraviglia , 9 su 10  su certi argomenti scrivono tanto per fare e neppur potrebbero diversamente. Fuori dubbio farebbero meglio a scrivere qualcoaltro


 
Cita messaggio
#8
http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/20...8133.shtml
un articolo un pelo più sensato e meno allarmistico.

il corriere della sera invece inizialmente sembra sbandare poi alla fine si riprende e parla pure di lubuntu....tralasciamo che siano convinti che nel 2001 i pc avessero solo normali VGA!!!! no comment!!! [img]images/smilies/sad.gif[/img] http://www.corriere.it/tecnologia/app-so...b816.shtml

più sobrio quelli dell'ansa: http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnolog...e2922.html

Già mi vedo tutte le patch extra pagate fior di soldi tutte in rete ahahah ...davvero se MS le concedesse almeno solo per utenza msdn farebbe prima...tanto non sarebbe a tempo indeterminato ma solamente per un'altro anno.
Cita messaggio
#9
già,
intanto però s'è accodata l'Olanda
http://www.tomshw.it/cont/news/windows-x...039/1.html
vediamo che fa l'Italia... [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#10
Resto a bocca aperta di fronte a questa forma di terrorismo da parte dei media!!!!!! Peccato non poter dare un voto a ognuna delle vostre risposte!!!!
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)