Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TGCOM 24 E RAI24 su ubu 12.04 remix
come da titolo come posso vedere le dirette dei due siti sopra citati su firefox o chrome? i trhead che ho visualizzato sul forum ubuntu non mi hanno aiutato molto e in uno dicono che per esempio moonlight non è piu sviluppato
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
per tgcom non saprei ( non rientra nei miei gusti ) per rai 24 installa prima il componente aggiuntivo Rai Smooth Streaming Player, quindi il pacchetto faad, poi imposta il lettore ( in faad ) io ho messo vlc. ora vai sul sito e:

buona visione.
Cita messaggio
allora dx Smile ho installato sia il plugin per firefox sia il pacchetto faad dal terminale e ho riavviato
poi entro nel portale rai da firefox e dice che c'è bisogno di un componente aggiuntivo allora cerco su google e trovo che da lffl posso raggiungere un link guida del programma in italiano che dice questo

ATTENZIONE
I continui aggiornamenti eseguiti dalla RAI non permettono sempre la riproduzione dei contenuti usando questo addon

Compatibilità

L'addon è stato testato con le versioni di Iceweasel che vanno dalla versione 3.6 presente in Squeeze alla 17.

Dalla versione 18 fino all'attuale 22 occorre inserire una patch dato che è stata introdotta una nuova gestione dei ‘missing plugins’ che rende inutilizzabile l'addon.

come posso agire allora a tal proposito visto che ho la 23?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
non saprei cosa dirti, se con firefox hai installato il componente aggiuntivo: Rai Smooth Streaming Player, e poi hai installato faad, dovresti essere a posto. ora vai in componenti aggiuntivi/Rai Smooth, click su preferenze.

come vedi io ho impostato vlc mentre lui dovrebbe avere mplayer. se vuoi usare mplayer va anche bene solo che devi averlo installato. ora sul sito rai ti apparirà

click su play e se mamma rai vorrà vedrai altrimenti no. ( esempio: raisport mai visto.... )
Cita messaggio
adesso impostando vlc non parte lo stesso forse mamma rai non vuole comunque mi ero salvato un link interessante in cui c'erano gli steam per vedere la rai su vlc li provo e vi faccio sapere
Cita messaggio
niente da fare nemmeno usando vlc a parte tramite le istruzioni di questo sito qui sotto
SITO

riesco a vedere i canali rai(ho provato i primi tre in elenco)
forse sono flussi vecchi e sono stati aggiornati

vorrà dire che prendo il telecomando e quando c'è bisogno me li guardo con la tv ahah

Allegati Anteprime

Cita messaggio
postami un link che non vedi.
Cita messaggio
ecco cio che mi fa uscire vlc se tento di aprire con l'add on su vlc il link che posto piu sotto
Codice:
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://livestream.rai.it.edgestreams.net/reflector:64084?auth=daEd7d5cpa1a_cpclaaa8a2dJa3abdVb0c4-bscM.i-c0-JmywwEq&aifp=V001'. Controlla il registro per i dettagli.

RAI 1
Cita messaggio
Attualmente utilizzo questo sistema per i canali RAI e funziona.
Purtroppo anche con questo metodo non funziona RAI news 24, RAI Sport e Sat Extra, per gli altri canali RAI non ci sono problemi.
Per Mediaset non ti posso aiutare, non la seguo.
Se ti può interessare, con un metodo simile, ti posso dare i link per RAI Parlamento e LA7.

Link dirette RAI
“Mi hanno chiamato pazzo, ma non è ancora risolto il problema se la pazzia sia o non sia la forma più sublime dell’intelligenza” - Edgar Allan Poe
Un frammento di storia informatica
Cita messaggio
ciao sinthia ho seguito la guida e poi facendo la prova da terminale ecco cosa mi è apparso
come mai?
Codice:
giovanni@giovanni-desktop:~$ ./rai 1
MPlayer svn r34540 (Ubuntu), built with gcc-4.6 (C) 2000-2012 MPlayer Team
mplayer: could not connect to socket
mplayer: No such file or directory
Failed to open LIRC support. You will not be able to use your remote control.

Playing mms://livestream.rai.it.edgestreams.net/reflector:64084?auth=daEb_cSdzbAcQaicod3chaqcxdgb7bBacax-bsc5dU-c0-DlvxwFt&aifp=V001.
STREAM_ASF, URL: mms://livestream.rai.it.edgestreams.net/reflector:64084?auth=daEb_cSdzbAcQaicod3chaqcxdgb7bBacax-bsc5dU-c0-DlvxwFt&aifp=V001
Resolving livestream.rai.it.edgestreams.net for AF_INET6...

Couldn't resolve name for AF_INET6: livestream.rai.it.edgestreams.net
Resolving livestream.rai.it.edgestreams.net for AF_INET...
Connecting to server livestream.rai.it.edgestreams.net[79.140.82.222]: 1755...

connect error: Connection refused

Connecting to server livestream.rai.it.edgestreams.net[79.140.82.222]: 80...
read: Resource temporarily unavailable

Failed, exiting.

Connecting to server livestream.rai.it.edgestreams.net[79.140.82.222]: 80...

Cache size set to 320 KBytes
Cache fill:  0.09% (286 bytes)  

Exiting... (End of file)
giovanni@giovanni-desktop:~$
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)