Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TONER COMPATIBILE: CARICO?
Ho acquistato ad aprile un toner compatibile "nero" per samsung 320 clp, ad agosto la stampante già con il colore nero non stampava più, per un consumo di circa 200 pagine; inoltre la spia che segnala la fine del toner non si accendeva. Considerando che io con i precendenti toner compatibili stampavo per circa un anno e consumando circa una risma da 500 fogli, ho mandato in assistenza il toner. Ma come è solito immaginare, inizia lo scarica barile tra venditore e ditta produttrice, il venditore dice che devo telefonare al produttore, questi mi dice che con il venditore ha dei problemi e comunque il toner non gli è stato mandato. Cosa devo fare visto che il costo del compatibile è di € 25,00.
Cita messaggio
Il venditore è colui che risponde del prodotto malfunzionante, sostituendolo entro i termini di tempo previsti dalla legge, mi sembra che siano 7 giorni. In ogni caso le beghe tra il produttore ed il venditore a te non interessano, il venditore ti ha venduto il toner e tu devi rivolgerti a lui, comunque sono passati sei mesi..
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)