Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tablet Lazer 10 Arnova-Archos
Per una distrazione ho forse involontariamente cancellato dal mio tablet qualche programma che mi impedisce di accedere ad internet. Mi spiego meglio il browser riesce a caricare la pagina web, ma subito dopo ritorna alla pagina precedente "cerca pagina" di google.
C'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere il problema..
grazie a tutti bulgaro
Cita messaggio
Mi sembra difficile che tu abbia potuto cancellare qualche applicazione legata al corretto funzionamento del browser, tutto ciò che fa parte della preinstallazione di default non è possibile cancellarlo senza i diritti di amministratore del cellulare.
Intanto apri il browser e clicca sulla linguetta delle impostazioni (nel mio caso in alto a destra)
clicca sul tab avanzate, scorrendo in sotto clicca su ripristina impostazioni predefinite.
Poi ancora sul tab generali imposta google come motore di ricerca, e vedi che succede.
Cita messaggio
Ho seguito i tuoi consigli, ma la pagina viene caricata e pi subito chiusa
grazie bulgaro
Cita messaggio
Potrebbe essere un conflitto di un applicazione, ne hai installato qualcuna?
In ogni caso vai su impostazioni /gestione software / e trova il browser, cancella i dati e svuota la cache e riprova.
Se tutto ciò non risolve il problema la soluzione estrema sarebbe il ripristino alle impostazioni di fabbrica del telefono, ma peruna soluzione meno drasticasul market esistono browser aletrnativi come opera ,firefox e chrome.
Cita messaggio
Ti ringrazio tanto, ho anch'io pesato di usare dei browser alternativi, presenti nel market, ma il risultato non cambia. Si collega alla pagine di google e poi cerca di avviare la pagina web richiesta, ma perde subito il collegamento.
grazie bulgaro
Cita messaggio
Se tali problemi si riscontrano su browser alternativi significa che devi resettare il tablet alle impostazioni di fabbrica, prima di farlo attendi che qualcuno abbia qualche altro consiglio da darti.
Cita messaggio
Ho resettato il tablet. grazie enrico
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)