Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tablet android
Ciao a tutti!
Secondo voi questo tablet è un buon acquisto fra qualche giorno mi arriverà!
ecco il link http://www.ebay.it/itm/TABLET-PC-7-POLLI...507wt_1026
Dite il vostro parere
Ciao
Cita messaggio
Ciao riccardoinf, mi dispiace disilluderti.... è una "macchina" un po' "superata"!
magari potrai fare tu un upgrade ad Android 4.0, però attualmente, su quell'ordine di prezzo, si trovano dei prodotti con Android 4 nativo e schermo capacitivo.
http://www.ebay.it/itm/7-Capacitive-Touc...2320011a73
ByE bYe By TaF® * WinPenPack TEAM member * ......wPP is GROWING UP!
Cita messaggio
Il prezzo è proporzionato soprattutto per schermo e ram.
La mancanza dello schermo capacitivo è sicuramente una tara per la maggior parte degli utenti ma c'è qualcuno che lo preferisce resistivo perché ci si digita più facilmente con qualsiasi cosa.
E poi ha il 3G che non tutti hanno, anzi una minoranza, e quindi devono andare di chiavette e tether.

Ho fatto un po' di ricerche ultimamente e per 1gb di ram si passano i 100,00, con il 3G si va sui 150,00 sempre che si resti sui 7", altrimenti si cresce ancora.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Se anche la tastiera è compresa vuol dire che lo hai pagato 50 euro, sembra congruo.
Anche se salendo un pochino di prezzo si trova questo
just my two cents
A volte ritorna on line http://max4me.no-ip.net
Cita messaggio
Sconsiglio questo tablet, sono i primi modelli cinesi, lentissimi, mancanza d supporto dal sito d'origine, anche volendo aggiornare la rom si andrebbe incontro ad una totale disfunzione del tablet, non lasciatevi ammaliare dai prodotti cinesi, che di fregature ne hanno già date abbastanza.
Cita messaggio
Bhe anche l'iphone è prodotto da un'azienda cinese ...
Cita messaggio
riccardoinf credo che procton771 intendesse dire di lasciare perdere quei tab interamente progettati e prodotti in cina....la apple li fa solo produrre/montare ma li progetta lei...un bel po' diverso.
In qualsiasi caso procton771 devo ammettere che anche quelli interamente cinesi stanno migliorando...soprattutto le versioni ora con android 4 ics non sono così da scartare e hanno ora lo schermo touch capacitivo.....i cessi che tu dici immagino fossero quelli con schermo resistivo e android 2.2 (che attualmente sono scomparsi e i pochi che ancora li vendono li stanno esaurendo a 60-70 euro)...si questi erano assai diabolici...touch insensibile a tutto e spesso scalibrato...wifi che non prendeva nulla...batterie che non tenevano nulla ecc ecc.....sicuramente qualche difetto c'è ancora anche negli ultimi ma visti e provati alcuni e secondo me il miglioramento c'è.

Tornando al tab che dici riccardoinf eeeh non saprei...ma il fatto che abbia uno schermo resistivo come dice e poi anche android 2.3 non mi fa ben sperare...il fatto che poi cerchino di darlo via a tutti i costi per altro aggiungendogli accessori gratuiti per di incentivarne l'acquisto farebbe intuire che cercano proprio di sbarazzarsene eheh e il prezzo poi non è nemmeno così allettante visto che è proprio quello che fanno altri in giro per quei medesimi tab 7" resistivi con android 2.x ossia come già detto dai 60-70 euro.
Cita messaggio
Io ho preso un mediacom, quindi credo cinesissimo, 7", ram1gb, cpu1gb, capacitivo, soAndroid4.2 a 114,00€.
Nel complesso non mi sembra male : non sarà un ipad ma costa 1/4.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(26-07-2012, 13:36 )zafran Ha scritto: Io ho preso un mediacom, quindi credo cinesissimo, 7", ram1gb, cpu1gb, capacitivo, soAndroid4.2 a 114,00€.
Nel complesso non mi sembra male : non sarà un ipad ma costa 1/4.

Zafran, il tuo tablet non è male, anche mio nipote ha un 10 pollici della mediacom, non ho nessun conto aperto coi cinesi Sad ma sono contro quei prodotti cinesi dove non esiste la vera paternità, i soliti device rilasciati a buon mercato, ma dove non è possibile reperire nessun informazione a riguardo se non attraverso l'hack , quei stessi dove la garanzia è inesistente.
Cita messaggio
(26-07-2012, 13:23 )Singolarity Ha scritto: In qualsiasi caso procton771 devo ammettere che anche quelli interamente cinesi stanno migliorando...soprattutto le versioni ora con android 4 ics non sono così da scartare e hanno ora lo schermo touch capacitivo.....i cessi che tu dici immagino fossero quelli con schermo resistivo e android 2.2 (che attualmente sono scomparsi e i pochi che ancora li vendono li stanno esaurendo a 60-70 euro)...si questi erano assai diabolici...touch insensibile a tutto e spesso scalibrato...wifi che non prendeva nulla...batterie che non tenevano nulla ecc ecc.....sicuramente qualche difetto c'è ancora anche negli ultimi ma visti e provati alcuni e secondo me il miglioramento c'è.

Si è vero, ultimamente i prodotti cinesi son migliorati, ma è il modo di supportare il proprio prodotto che mi spinge di stare alla larga, vedi samsung, sony o lg rilasciano sempre aggiornamenti dal loro sito, ad esempio installare una nuova rom è uno scherzo, mentre aggiorni su samsung kies ti fa il backup a volo senza perdere nulla, al contrario di questi device che necessitano di procedure astruse che invalidano la garanzia.
Dopo alcune mezze fregature, preferisco pagare qualcosina in più e comprare prodotti europei, anche se fabbricati in cina, almeno c'è chi si assume la propria responsabilità.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)