Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Taggare (nominare) un utente - Prove tecniche utenti
Su richiesta di @Big Johnny e di @tumbler, è stato aggiunto un nuovo plugin al forum che invia, automaticamente un Messaggio Personale all'utente che viene insserito in una discussione, inserendo il nome dell'utente (corretto e completo) però preceduto dal simbolo @.

Comincio io e mi auto nomino @Antonio_Cantaro avendo inserito la chiocciola davanti al mio username, sarò avvisato avvisato con un Messaggio Personale, che sono stato nominato nella discussione che viene linkata nel messaggio stesso.

Ecco il risultato:

---------------------------------------------------

Adesso potete usarla anche voi, ma non esagerate. Un eccesso potrebbe infastidire l'utente nominato.

La richiesta era stata avanzata in questa discussione:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...r-il-forum

Cita messaggio
Grazie, ora provo
@giuseppemos
Cita messaggio
prova prova
@esabatad

Grazie. Non ne abuserò Smile

p.s. non funziona, ma sono col telefono....
Cita messaggio
A vedere il messaggio di @esabatad pare funzioni solo per attenzionare un mod ... Sarebbe gradita una conferma o prova d verifica

Edit: anche io sonk col telefono ... Mi pare di capire che un mod puo citare chiunque mentre l utente solo un mod.

Edit: esabatad prova a citare me e contestualmente te stesso o un altro utente semplice (non mod) che conosci bene ... Sempre se hai voglia
Cita messaggio
Mi piace!
@Alpha 
Niente....
Cita messaggio
ok @tumbler e prendiamo per esempio @thelory oppure @esabatad oppure @Rossella

Non me ne vogliano altri amici, ma i loro nikname esatti al momento mi sfuggono Smile
Cita messaggio
Provo @pabform
Giuseppe
Cita messaggio
@Alpha prova ora? Mi sa che bisogna comunque essere citati in una discussione da un mod per poter intervenire.
Facciamo prima a leggere come funziona il plugin che intasare i pm di tutto il forum ahahahaha.
Cita messaggio
Riprovo
@Rossella
Giuseppe
Cita messaggio
(15-05-2014, 16:12 )'tumbler' Ha scritto: @Alpha prova ora? Mi sa che bisogna comunque essere citati in una discussione da un mod per poter intervenire.
Facciamo prima a leggere come funziona il plugin che intasare i pm di tutto il forum ahahahaha.

[img]images/smilies/arrendo.gif[/img]haahhaahah

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)