Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tamponamento in parcheggio con auto
In settimana è successo una cosa strana, di cui chiedo il vostro parere.
Mi hanno chiesto di spostare un auto non di mia propietà e di metterla nel parcheggio in doppia fila dietro di me c'era gia un altra auto,mi sono affidato a una persona in quanto non avevo visuale di dietro, la persona mi dice va indietro indietro c'è spazio, nel momento esatto che premo l' acceleratore mi dice stop ma era troppo tardi, ero urtato nell altra auto, secondo voi chi ha ragione e chi ha torto ?
Cita messaggio
Hai torto marcio tu ... andando inetro hai colpito e danneggiato un altro veicolo.
E' successo a me l'inverno scorso ... svolto ad un incrocio ... la macchina davanti a me si ferma ... io mi fermo a distanza breve perchè la distanza minima è legata alla velocità a cui si viaggia (in realtà è al tempo di frenata) ... questa mette la retro e parte urtando il musetto della mia ferrari (Sad) ... fatto il CID mi hanno pagato senza remore ... 100% di colpa a chi faceva retromarcia.

E si che l'ho anche suonata (non l'autista Smile)
Cita messaggio
Io non avendo visuale(non vedevo dietro) mi sono affidato a questa persona che mi ha dato comandi errati,facendomi urtare,questa persona non ha una sua colpa ?
Cita messaggio
(12-06-2014, 09:37 )sandro1982 Ha scritto: Io non avendo visuale(non vedevo dietro) mi sono affidato a questa persona che mi ha dato comandi errati,facendomi urtare,questa persona non ha una sua colpa ?
A livello puramente etico e morale ha tutta la colpa chi ti dava le indicazioni ... a livello legislativo e procedurale chi stava guidando l'auto l'ha portata a sbattere.

Chi era alla guida è responsabile dei danni cagionati dal veicolo.
Ora posso immaginare che la dinamica fosse contorta altrimenti la monovra te la facevi da solo ma resta il fatto che hai bocciato una macchina.

P.S. quanti danni avrai mai fatto se eri appena partito?
Cita messaggio
Come danni un graffio sul paraurti di 3 cm circa.
Cita messaggio
(12-06-2014, 09:47 )sandro1982 Ha scritto: Come danni un graffio sul paraurti di 3 cm circa.
Pasta abrasiva ... poi lucidata con cera dovresti essere apposto Smile
Cita messaggio
concordo con Tumbler, è capitato nel parcheggio di casa mia ed ho dovuto pagare.
Medesimo tamponamento causato da suggerimento. (da quel momento non ho più parlato con mia sorella,[img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img])
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(12-06-2014, 10:40 )'ANNA' Ha scritto: ...... da quel momento non ho più parlato con mia sorella,[img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img])

Come mai non le hai donato un sorriso???  [img=20x20]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
Capita. Da noi al lavoro gira la storiella:operaio 1 guida e operaio 2 "aiuta" nella manovra e dice: Vieni, vieni... vieni...Crash. Vieni a vedere cosa hai combinato.[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
La fine è sempre quella: chi ha il volante in mano ha sempre torto.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Hai guidato un auto non tua ? spero avessi il permesso del proprietario che in questo caso secondo me merita di piangersi i danni; se invece non avevi il permesso del proprietario ringrazia che non ti abbia scuoiato vivo.

गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)