Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Taskbar si impalla dopo aver collegato il mouse usb
Ciao a tutti!

Mouse: Logitech Performance MX
PC: ASUS A55V
Sistema operativo: WIN 10

Da alcuni giorni ho il seguente problema: 
Accendendo il mio mouse usb non dura molto che la taskbar non funziona più correttamente. Diventa impossibile cliccare sulle icone sulla taskbar. Sembra che il mouse attaccato al PC impalli tutto il sistema. Diventa impossibile spostare le icone sul desktop e quando clicco su nu tab del browser (Chrome) per cambiare pagina, questa viene chiusa. Posso risolvere questo problema cliccando CTRL+ATL+CANCELLA attivando il Task Manager. Voglio notare che devo cliccare due volte sulla scritta Task Manager per attivarlo. Una volta attivato sembra che tutti i problemi siano stati risolti. Ma proprio la stessa cosa accade di nuovo dopo alcuni minuti. La taskbar diventa di nuovo "incliccabile". 
Ho provato di tutto per risolvere il problema:

Riavviato del PC
Aggiornato/reinstallato il driver del mio mouse
Impostato la compatibilità dell'applicazione per WIN 8/7 
Cancellato il mouse dalle gestioni periferiche e reinstallato il driver

Non è servito a niente. Per favore aiutatemi perché proprio non sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema.
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2 Prima devi registrarti, se non già provveduto. Questo forum rimane come archivio.
Grazie.

Nuovo Forum 2
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)