Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tastiera
Ciao a tutti,sono due settimane che sulla mia Plus 8 non funziona più il tasto "alt"
per qualsiasi applicazione(sia Firefox che il Terminale etc.),sulla chiavetta in modalità
Live,sulla 12.04 beta 2 e su Windows invece funziona benissimo,avete qualche suggerimento?
Grazie e buona Pasqua a tutti!
Cita messaggio
Vai su Impostazioni di sistema e clicca sull'icona della tastiera, si aprirà la finestra     clicca sul link evidenziato e si aprirà la finestra     .
Clicca su "Opzioni" e si passerà a     controlla che l'opzione evidenziata sia su "Predefinito".
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(05-04-2012, 17:56 )francater Ha scritto: Vai su Impostazioni di sistema e clicca sull'icona della tastiera, si aprirà la finestra clicca sul link evidenziato e si aprirà la finestra .
Clicca su "Opzioni" e si passerà a controlla che l'opzione evidenziata sia su "Predefinito".

si e su predefinito, ma ora il problema si e risolto dopo 6 giorni di pc spento.
l'ho riacceso ed eccolo qui che va francamente non ho capito cosa sia successo, vi aggiorno qui su questa pagina.
lo scrivo risolto?
perche non l'ho risolto io, si e risolto. sicuramente se a qualcuno dovesse accadere la stessa cosa non so come possa
risolvere il problema.
Cita messaggio
Magari problemi hardware alla tastiera (?)
Cita messaggio
(11-04-2012, 13:26 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Magari problemi hardware alla tastiera (?)

mi piacerebbe saperne di piu ma non so andare piu nello specifico... come posso controllare che vada tutto bene?

Cita messaggio
Puoi solo aspettare, probabilmente andavano confermate le impostazioni... chi lo sa.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)